riparazione tasto sleep e tasto home iphone 4 USA

ragazzi io devo fare riparare/sostituire quei due tasti… ora se li mando ad apple mi aggiornano il firmware e per me sarebbe un problema xk il mio iphone è USA… ma se io invece segnalassi esplicitamente che non mi vanno quei tasti?? e poi non è che qualcuno sa qualche negozio in provincia di parma che faccia riparazioni iphone??

Se non ti rivolgi ad Apple, perderai la garanzia.

la garanzia mi è scaduta… è del 15 settembre 2010 l’iphone e tra l’altro viene dall’america ( lo presi lì )… allora??? capitanoultimo nn sai come aiutarmi??

Visto che è fuori garanzia e non italiano, su Google se cerchi “riparazione iphone” trovi un pò di alternative…

Beh si c sono però speravo che qualcuno mi indirizzasse verso un negozio preciso perché magari più affidabile d altri…

Sul blog ci sono state recensioni e confronti tra vari siti che offrono assistenza esclusiva a prodotti Apple… Prova a fare una ricerca li :wink:

Capitano ma tu dove t trovi? Cioè in che zona effettui le riparazioni x iPhone?

Basilicata…

ah ._. e conosci qualcuno bravo che opera in parma/emilia?

EDIT: ragazzi sono andato da uno esperto in un negozio nella mia città ( Parma ) e mi è stata diagnosticata la rottura della molla interna che ogni volta che si preme il tasto sleep lo fa risalire… non so se esiste davvero questa molla ( spero che qualcuno me lo confermi )… c’è da dire però che può esser vero perché il mio tasto sleep e affossato .-. comunque mi ha chiesto 40 €… come prezzo è buono??