Riparazione schermo Iphone 13 non eseguita correttamente

Buona sera a tutti,scrivo su questo forum per chiedere informazioni a persone che sono più esperte di me. Giorno 30/6/2024 il mio Iphone 13 mi scivola dalla tasca e si rompe il vetro posteriore dello smartphone. Fortunatamente avendo la Apple Care + , la sera stessa prenoto un appuntamento per la riparazione presso un Apple Store della mia zona per il giorno dopo. Il giorno 1/07/2024 mi reco all’apple store della mia zona e spiego il danno che si è formato. L’addetto mi dice che per questi casi il telefono viene riparato ad un costo di 29 euro. Ho provato a chiedere la sostituzione del terminale pagando 99 euro,ma mi è stato detto che loro sostituiscono i terminali solamente se il telefono presenta più di 2 rotture,in caso di una sola rottura,loro procedono alla riparazione. Accettata la riparazione attendo 2 ore e mi viene riconsegnato il terminale. Oggi 10/7/2024 facendo più attenzione allo schermo,ho notato che lo schermo non è stato montato a filo con il frame in alluminio del terminale,infatti sulla parte laterale c’è come 1mm di spazio tra la fine dello schermo e il frame laterale. Questo difetto si presenta anche da sotto il tasto di accensione fino alla fine dello smartphone e anche sotto i tasti del volume. Secondo voi cosa posso fare in questi casi? ritornare all’apple store dove è stato riparato o tenermi lo smartphone cosi com’è? siccome l’apple store non è vicino a casa mia,ma dista 40km da casa mia,non vorrei andare in questo store per sentirmi dire che questo non è un difetto ma una cosa normale.

Ciao
Se a tuo parere c’è una problematica di montaggio, non puoi far altro che tornare allo store e far valere le tue ragioni… ovviamente cosa da fare solo se sei certo al 100% della cosa.

Puoi nel caso sempre richiedere, con Apple Care, il ritiro del dispositivo a domicilio. Ovviamente rimarrai senza qualche giorno.