Riparazione schermo ipad rotto errata , fuoriuscita di colla

Salve raga , mi trovo qui a scrivere in preda alla disperazione , ho bisogno di aiuto , tempo fa ruppi lo schermo dellipad quello esterno diciamo , oggi lo porto ad aggiustare ad un centro (non mi andava di spenderne 280 ) , ovvio che conosco gli eventuali rischi , fatto sta che lipad mi viene ridato diciamo aggiustato , nel senso lo schermo e perfettamente fissato quasi ovunque ; il problema e che in alcune parti diciamo negli angoli ci sono delle piccolissime aperture, e da quest ultime esce una sostanza gelatinosa collosa , tipo silicone ,lodore me lo conferma , puo essere che questo criminale mi abbiamo messo la colla e non i bio adesivi , oppure e tutto ok , ma devo solo farlo assemblare meglio lo schermo ?? scusate il mio modo di scrivere sono nervosissimo grazie ancora achi e di buon cuor ee mi aiuta

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Io tra vedere e non vedere andrei dal tizio che ti ha fatto il “Lavoretto” e pretenderei delle spiegazioni :wink:
Se poi ti confermerà che è “normale” (ma sinceramente credo che possa essere tutt’altro che normale), dovrai attendere che si normalizzi. Sennò, hai diritto ad una nuova riparazione visto che non sei per nulla soddisfatto della prima ottenuta.

grazier davvero della risp , a secondo te il silicone e` normale?? di solito usano bio adesivi , domani mattina vado , ma ho paura del danno fatto

Sinceramente non ti saprei dire come si effettuano le riparazioni, non avendone mai fatto ne mai avuto bisogno (per fortuna).
Però, per come l’hai descritto, non mi pare davvero sia una cosa normale che fuoriesca tale sostanza :confused:
Dovrai fare una bella chiacchierata :wink: mi raccomando, fai sapere poi :slight_smile:

Per il fissaggio appunto del display si usano come hai detto i bio adesivi, non silicone…
Se magari ha utilizzato una sostanza simile e che non danneggia il dispositivo potrebbe andare bene, ma senti cosa ti dice il riparatore :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

ci sono andato finalmente , e ho scioperto che usa una sorta di caucciu che si attacca a un piccolo filo , non so come spiegarvi non e` invasiva come soluzione non sembrava male

L’importante è che non intacchi il funzionamento del display :wink: per il resto, anche oggi ho imparato una cosa nuova!