Riparazione Scheda Madre - URGENTE!!!

Buongiorno a tutti, ho un grosso grosso problema, La piastra madre del mio iPhone 4 si è rotta, precisamente si è rotto il connettore che fa funzionare il display.
Il controllo è stato svolto da due aziende, una vicino casa mia e l’altra è i-riparo che si trova a Cuneo, in entrambi i casi mi è stata detta la stessa cosa, “Display non funzionante, problema riconducibile al connettore della piastra madre”.
A questo punto, qualcuno di voi può darmi un consiglio su cosa devo fare? Onestamente è un peccato buttare via il telefono, è praticamente nuovo se non fosse per questo problema.
Attendo aiuti ed info, grazie a tutti :slight_smile:

ciao, beh se è possibile riparare,fallo riparare…altrimenti dovrai sostituire la scheda madre…o direttamente il telefono…non c’è molto altro da fare…

Si, davo per scontato la riparazione o la sostituzione della piastra madre, non voglio buttare il telefono per qualcosa che secondo me può essere riparabile.
Il problema è sapere dove posso farlo riparare, se qualcuno di voi conosce centri di assistenza che effettuano questo tipo di riparazioni, in alternativa se siete a conoscenza di qualcuno che si vende la scheda madre ad un prezzo accessibile. Tutto qui.

Riparazione Scheda Madre - URGENTE!!!

Io ricordo che la scheda madre la fanno pagare un botto. Però il problema è che devi smontare praticamente tutto. Conviene?
Prova anche a fare un paragone col fartelo sostituire in un apple store. Costa 149€ ma te ne danno uno rigenerato.

decisamente ti conviene un rigenerato, non ci sarebbero dubbi. sperando che alla apple non abbiano neinte da dire, o meglio non si accorgano, che è già stato aperto piu volte.

eh…perchè apple non accetta dispositivi gia aperti da personale non autorizzato.