Salve ragazzi, premetto col dire che ho cercato ovunque la soluzione al problema e non ho trovato niente perciò mi rivolgo a voi.
Il 12/01/2014 mi scadrà la garanzia apple care del mio iPhone 4S perciò ho pensato di mandarlo in assistenza anche se non aveva nessun problema(voglio approfittarne, magari mi trovano qualcosa di danneggiato). Oggi è passato il corriere UPS a ritirare l’iPhone e… ho appena scoperto che quest’ultimo lo spediranno in Olanda(dove avvengono le riparazioni) Venerdì 10/01/2014. La mia domanda è : Se la garanzia scade mentre il cellulare è in riparazione, non è che per caso mi farebbero problemi dicendomi “la garanzia è scaduta”?
Sinceramente mi girerebbero un po’ i cocomeri ricevere una risposta del genere dopo aver aspettato qualche settimana. Attendo vostre risposte. Grazie
Ciao,cioè tu hai mandato il telefono in assistenza senza valido motivo?
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
In realtà dei motivi ci sarebbero : ci sono due pixel bruciati e si riavvia da solo molte volte. Comunque penso sia normale mandarlo in assistenza prima che la garanzia scada, un mio amico ha fatto così e gli hanno trovato la cassa dell’audio danneggiata(lui neanche lo sapeva). Comunque la mia domanda era un’altra, sapresti rispondermi?
boh ok…male che vada te lo rimandano indietro.
comunque no, se lo hai mandato mentre era in garanzia,il lavoro verrà svolto senza problemi.
L’hai mandato prima che la garanzia scadesse, sei nei termini, i tempi di lavorazione sono un problema loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riparazione iPhone
Mi voglio augurare che i problemi ci siano veramente…
Comunque se l’intervento è partito con la garanzia verrà portato a termine in garanzia
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
Dai , questo è assurdo…non è neanche bello da condividere (IMHO)
Ognuno fà come vuole , x carità , ma questo è un “pò” approfittarsi …anche se , dubito che senza un valido motivo , ti venga sostituito .
Poi , tu hai mandato un telefono che andava bene , che sai che non ti aveva mai dato noie (il tuo telefono insomma !!!) …per avere in cambio, bene che ti vada un rigenerato… che è un telefono che ha avuto problemi (anche più di una volta può darsi ) ,riparato , rigenerato con scocca nuova e vetro nuovi …e con tutte le incognite del caso!!!
Io non lo avrei mai fatto!!!:confused1:
Grazie per la risposta, potete chiudere.
chiudo per titolo generico , incongruente con il contenuto (il tel in realta non aveva nessun problema per stessa ammissione dell’utente) e in definitiva per richiesta inesistente.