Riparazione iphone

Salve ragazzi ho un problema…
Ieri sera il mio iphone è volato giù dal balcone … Ha fatto un volo di ben 4 metri…incredibile ma funziona e non mi da nessun problema (almeno per ora) solo che si è scheggiato il bordo in basso a sx proprio a ridosso del vetro.
L’iphone ha solo 2 mesi … Potrei chiamare apple per farmi sostituire la parte danneggiata??

Grazie mille

nessuno può aiutarmi???

Apple ti cambia tutto l’iPhone per 211€(spedizione inclusa), non prevedono riparazioni

211€€€€€???nooooooo… ne ho sborsati 499 2 mesi fa… cmq se lo dovessi sostituire rivolgendomi a privati si perde la garanzia apple???
grazie ancora…

Ci sono attività private che riparano l’iphone e sostituiscono il vetro, su Google cerca tipo “riparazioni iphone” e trovi un pò di tutto. Presumo però che tale operazione invalidi la garanzia…
P.S. Complimenti per il “crash test”, se va ancora bene significa che è un buon prodotto. A me è scivolato dalla tasca l’altro giorno, è atterrato sul mio piede (per fortuna) ma poi per qualche effetto magico è partito in orizzontale ed ha strisciato sul pavimento per circa otto metri! Cover e pellicola sullo schermo distrutta ma per fortuna telefono intatto! Le cover servono eccome!!! In bocca al lupo.

Penso proprio che aggiustarlo da un privato perda la garanzia apple!

È come dice selassie92 farlo aggiustare presso canali non ufficiali invalida la garanzia

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco era la parola giusta, presso rivenditori non ufficiali apple ovviamente perdi la garanzia.
Ti conviene spenderci quei 211 euro e ti ritirano il tuo iphone e te ne danno un’altro.

Non è del tutto sbagliato valutare di spendere i 211 Euro… d’altronde la riparazione ti sarebbe costata comunque un centinaio di Euro ed invece così facendo ti ritrovi un iPhone bello e nuovo.
Poi magari comprati un bumper a prova di disastro nucleare :-))