Riparazione iPhone (Estetica)

Salve a tutti, ho un iPhone 4S da quasi un mese, oggi per la prima volta l’ho tenuto senza custodia e ovviamente mi si è graffiato il lato destro.
Il graffio è minuscolo e impercettibile, ma mi da troppo fastidio.

Volevo quindi sapere se nel caso è possibile mandarlo ad Apple per farmi sostituire il pezzo, pagando ovviamente la sostituzione.

Grazie :slight_smile:

Cioè fammi capire, vuoi mandare alla Apple il tuo iphone, per farti sostituire il pezzo (pagando ovviamente) leggermente graffiato e impercettibile???

Esattamente :smiley:
Non è normale ma mi girano talmente tanto le scatole che voglio farlo mettere a posto, sempre che il prezzo sia abbastanza “contenuto”

Io aspetterei un po’ per garantirgli almeno altri segni di usura :slight_smile:

Giusto, a questo non ci avevo pensato :slight_smile:
Ma quindi se io volessi potrei farlo?

non penso che ti diano un rigenerato per un graffio superficiale e sulla scocca in metallo poi.

Ah, non mi sostituirebbero solo il pezzo?

Io invece ero interessato a sapere riguardo alla sostituzione del vetro frontale all’apple store. non so come, ma si è graffiato… quanto mi verrebbe a costare? Lo so che l’hanno già chiesto un sacco di persone, però chiedevano tutti della sostituzione del vetro rotto, il mio non lo è… solo abbastanza graffiato e volevo sapere se passava in garanzia oppure no e in caso quanto verrebbe a costare… mi hanno detto 70€, è giusto? grazie

A me in apple store mi hanno riferito che non effettuano riparazioni ma sostituiscono il terminale con uno rigenerato.

A me pochi giorni fa hanno sostituito gratuitamente il vetro posteriore perché si muoveva! Anch’io credevo non lo facessero.

Si ma in questo cosa sembra sempre un problema hardware penso sia logico che facciano così

No, nel caso fanno prima a sostituirti tutto l’iPhone. La parte metallica esterna non è solo una “cornice” ma un pezzo unico su cui poggia il “cuore” di tutto l’idevice :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk