Vi comunico uanto a me appena successo, onde evitare ai futuri acquirenti Apple problemi simili ai miei.
Ho mandato in riparazione fuori garanzia un iphone . Per fare questo ho contattato da questo sito:
Apple Store Italia ufficiale - Compra i nuovi iPad mini, iPhone 5, MacBook Pro e iPod - Apple Store settore Business (Italia)
il numero in bella evidenza 800915911.
In seguito a passaggi automatici mi è stato passato un operatore. L’operatore in questione su mia richiesta di voler riparare l’iphone , mi ha chiesto il mio indirizzo e il numero di carta di credito oltre a un recapito telefonico.
Conclusa la procedura, dopo 2 giorni, ricordandomi di non aver specificato il numero di partita iva e non avendo ricevutoancora nulla, chiamo di nuovo apple tramite il numero della mail.
Apple mi dice che loro non possono emettere fattura!!!
Ma come io ho contattato un sito italiano businnes Italia di Apple e loro solo dopo aver preso i soldi mi dicono che la loro sede è in Irlanda e che è colpa della comunità europea!!!
Non colpa loro che si spacciano per sito businnes Italia e poi trasferiscono a un sito per riparazione private?
Ho richiamato oggi il 199120800 e con molta tranquillità e pacatezza mi dicono che sul sito dove ho preso il numero c’è scritto che la sede è in Irlanda.
Cosa non vera, ribadisco io, in quanto sul sito businnes ciò nonc’è scritto. L’operatrice mi dice che ho sbagliato io a chiamare il numero sbagliato:o:o:confused1::o
Ma come! se il numero businnes non può fare riparazioni allora l’addetto non avrebbe potuto procedere con la riparazione e soprattutto il sito Businnes non avrebbe dovuto passarmi in automatico o con operatore a un sito privato estero, pur sapendo che io chiamavo per un numero businnes.
Veramente scorretti e in piùnon hanno neanche provato a offrire qualche soluzione per venire in contro al mio /loro disguido.
Altro che correttezzae professionalità Apple!!!:cursing:o
Ho scrittoquì in quanto chi compra ora compra modelli iphone 5.
Prego quindi i mod di non spostare la discussione visto che il forum non prevede una sezione reclami con Apple in senso generico.
Vi preciso che, a mia richiesta di un numero o indirizzo dove fare un reclamo scritto, l’operatrice mi ha detto che non esiste:o:blink::cursing::o
p.s:solo dopo lunga discussione mi hanno poi detto che se volevo una fattura avrei dovuto andare in un apple store e non al telefono!!! e io me lo sogno?!?!!
RIPARAZIONE IPHONE con partita IVA…APPLE CHE DELUSIONE!!
Mi dispiace per l’ accaduto ma penso che più che scrivere qui,dovresti farlo direttamente nel sito ufficiale Apple.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Anche sotto preghiera, scrivere qui è inutile. Apple ha un suo forum. Contatta loro.
RIPARAZIONE IPHONE con partita IVA…APPLE CHE DELUSIONE!!
Esattamente è l’unica cosa che puoi fare.
Chiudo onde evitare polemiche e flame inutili.
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk