Riparazione iPhone 5s

Ciao ragazzi! volevo chiedere un’informazione! ho un iphone 5s a cui cadendo si è scheggiata la cornice esterna! volevo sapere se è possibile la riparazione senza mandarlo in assistenza! si può riparare direttamente in apple store? e con il servizio “iRiparo” si può fare qualcosa? qualcuno di voi l’ha provato? grazie 1000 a tutti!

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/30/2o1x.jpg

ciao,in apple store(come detto altre volte) non ti riparano il dispositivo per danni estetici
iriparo,discorso diverso,può però sappi che la garanzia viene invalidata…
inoltre il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Vai un un apple store “sganci 200 e passa euro credo 285 a dire la verita’” e ti ridanno un device rigenerato e quindi pari al nuovo :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ti chiamo un iphone solo perché è caduto a terra credo!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

pagando, fanno tutto.

Ciao ,un pò di tempo fà girando in rete , mi sono imbattutto in uno strumento che potrebbe fare al tuo caso , ma sinceramente , non sò ne il costo ne la validità del prodotto …ma a vederlo , sembra che sia ben fatto e ha la sua logica :wink:
é un morsetto apposito , con delle dime intercambiabili (aquistabili a parte) a seconda del punto che bisogna riparare .
L’attrezzo è questo :

tirante dima.jpg
tirante.jpg
queste le dime invece …

dim .jpg
dima1.jpg

Ora ,torno a ripetere , l’ho postato giusto x informazione :rolleyes: …non sò se valga la pena , dipende in primis dal prezzo , poi dal tipo di danno che hai… comunque , anche se facesse un buon lavoro , rimarrebbe sempre l’ammaccatura , l’anodizzazione graffiata rimane ,si attenuerebbe il tutto , ma sempre che è visibile!!!

Secondo me, compri una bella cover o custodia e pace all’anima sua!!!:stuck_out_tongue:

be tentare ormai visto che il danno e fatto

Mah così rischi di fare più danno e come vedo in foto bisogna smontare il display… Ed a questo punto neanche apple te lo accetterebbe più…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk