Riparazione Iphone 5

Ciao Ragazzi,
non ricorro spesso e all’utilizzo del forum, ma non posso proprio farne a meno in questa situazione.
L’altro giorno ho sostituito lo schermo Lcd di un Iphone 5 che non utilizzavo da mesi.

Purtroppo in fase di apertura del device ho inavvertitamente lesionato uno dei connettori, o meglio, credo che sia cosi.
Oggi mi hanno consegnato lo schermo nuovo e proprio mentre mi stavo cimentando nella sostituzione mi sono accorto che i connettori da dover ricollegare erano 3 ed invece io ne avevo solo 2 (quelli già presenti sullo schermo appena acquistato).
Guardando un po in rete mi sembra di capire che il connettore “mancante” sia quello saldato alla fotocamera frontale con annesso flex e sensore luminosità.

Ho comunque portato a termine la sostituzione dello schermo sperando di riuscire a far funzionare l’Iphone (senza la possibilità di utilizzare la camera frontale).

Attualmente la situazione è questa: Iphone funziona ma continua a richiedermi la connessione ad Itunes per il ripristino che puntualmente si interrompe per un’anomalia.

Cosa credete che possa essere? Il connettore non rilevato dal device puo’ dare questo tipo di problematica?
Acquistando una nuova fotocamera frontale con tutto il collegamento dite che potrei risolvere?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo e la pazienza nel leggere questo papiro.

Buona Serata.

ciao, devi per favore modificare il titolo ed inserirne uno più specifico come da regolamento :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

oltre ciò dovresti rivedere il tuo browser,sei finito in moderazione e ho dovuto approvare la tua discussione