Ciao ragazzi, il mio iphone 5 preso ancora a dicembre ha due problemi: 1)il pulsante di blocco va solo se premo a sinistra 2) moltissime volte esce fuori il messaggio “Sim assente”. Se lo porto in assistenza me lo aggiustano in garanzia vero? (ovviamente ha ancora la garanzia) ps: l’ho acquistato da Vodafone e non in un Apple Store perchè molto distante da vove abito io.
Un’altra domanda, prima di portarlo a riparare, oltre a fare il backup con itunes, volevo sapere se le applicazioni/giochi mantengono i dati salvati… perchè sono molto avanti con ClashOfClans, HayDay e Temple Run e non vorrei mai perdere tutti i dati!!! facendo il backup si salvano anche i salvataggi dei giochi? Grazie mille a chi mi rsponde:)
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
si, il backup dati contiene anche i salvataggi dei giochi e si, se il danno c’è, ti verrà sostituito il dispositivo gratuitamente in garanzia… ma devi contattare la apple…è quest’ ultima che si occupa del primo anno di garanzia.
Organizza un incontro con il corriere mandato da Apple, impiegheranno meno tempo nello spedire l’iPhone rigenerato. Nessun negozio che faccia da centro assistenza Apple; esso rallenta solo la procedura.
Ciao, ho chiamato ma mi hanno detto che venerdì vengono a ritirarmelo e entro una settimana valutano se aggiustarlo o sostituirlo e la settimana prossima lo portano aggiustato o uno rigenerato… Secondo te me ne danno uno rigenerato o il mio aggiustato?