riparazione iphone 4....rottura hardware

ciao a tutti ragazzi,
scrivo poichè mi trovo in seri problemi…vi spiego:
nella “funesta” giornata di ieri ho perso il mio dispositivo, che credevo avessero rubato…!!!:crying: dopo numerose ricerche fortunatamente sono riuscito a trovarlo per strada dove involontariamente mi era caduto…:mad:
premetto che il dispositivo “indossava” pellicola protettiva avanti-dietro, custodia incase sulla parte posteriore e un’ulteriore custodia di pelle con chiusura con zip…(ci tengo ad avrlo integro ehh)
Nonostante tutte le precauzioni del caso, sicuramente qualche automobile lo avrà investito ed oltra a un super graffio sullo schermo (fortunatamente non graffiato grazie alla pellicola:P) si è intaccata (rotta con una bella crepa) la plastichina che c’e tra la scocca laterare di metallo satinato e lo schermo.
ho parlato chiaramente con apple care che non copre questi problemi e vorrebbero € 212.00 per ripararlo:cursing:

in ogni caso c’e un modo fai da te per potere risolvere il problema? che so magari qualche colla specifica o altro? avete avuto qst genere di esperienza?

vi prego aiutatemi perchè ho ancora davanti 29 mesi di pagamento con la tre, e non voglio tenere in questo stato il mio bel dispositivo…!!

grazie a tutti
un saluto

Puoi postare 1 foto, almeno io non ho capito di che sezione parli nello specifico

arriva la foto…

raga nn riesco ad inserirla…come devo fare???

Caricala qua e poi posta il link

ImageShack® - Online Media Hosting

http://img842.imageshack.us/img842/7703/iphone4main1.jpg

ecco ci dovremmo essere…come si evince è quella banda di plastica che va dallo schermo alla scocca…si è rotta proprio in quel punto…

Ma quella parte è di plastica? A me sembra vetro

no, no è proprio plastica…che ne dite dell’attack?!?:confused1:

Però… io lo terrei rotto come monito per tutte le volte che lo appoggi in giro, lo guardi e dici… come ho fatto a distrarmi e farmelo cascare dalla tasca?
ti è andata bene, se passavo io di li non lo ritrovavi più… mhuhuhuhuahahhahaha:P

lo so, lo so…ho avuto culo senza dubbio…ehh ma come risolvo ora???

Non avere fretta e non azzardare riparazioni posticce, rischi solo di peggiorare la situazione.
Per ora usalo così dentro la custodia, con calma documentandoti in giro o presso qualche negozio della tua città vedi se c’è qualcuno che può reperire parti di ricambio e sostituirle con una spesa ben inferiore ai 200 euro.

Se cerchi sul tubo puoi trovare diversi tutorials di persone che mostrano come sostituire i vetri rotti dell’ iPhone e dell’ iPod. Le stesse potrebbero a breve poterlo fare anche per l’iPhone4.