Riparazione iphone 4 con Apple fuori garanzia

Ciao ragazzi, da qualche tempo ho problemi con il mio iphone,in pratica a volte non mi sentono e il pronlema è sicuro hardware xkè premendo dietro il probl scompare. Ho deciso di contattare apple x ripararlo tramite loro e mi hanno fatto presente un pacchetto che pagando 161,10€ il telefono te lo riparano,al meno che la riparazione non superi tale importo ti rimborsano tutto e anche il telefono ti viene rispedito indietro. Voi avete mai avuto a che fare con l’assistenza apple con device fuori garanzia?sapete se riconoscono l’eventuale sost della motherboard nelle 161,10€?il telefono è praticamente perfetto ha solo qst probl…Spero bene…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, io so che con 161€ ti sostituiscono direttamente l’iphone con uno rigenerato!! Ovviamente l’iphone non deve mai essere stato aperto!!

Sei sicuro al 100%?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si qualche settimana fa ho chiamato la apple due volte perchè avevo un problema simile!! Comunque puoi chiamare questo numero verde gratuito 800554533 e l’operatore confermerà quanto detto!! :wink:

Ma il mio iphone é stato aperto una volta x la sost del microfono ;(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devono essere pezzi originali per non invalidare la garanzia.
Ma se tu non hai più la garanzia valida probabilmente manco se ne accorgono :wink:

Si si son pezzi originali…parlo se ci sono sigilli…quali sono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi il telefono mi é stato sostituito…assistenza fantastica…hanno ritirato martedì mattina…venerdì mattina è già qui!!!incredibile!!!con soli 161,10€ ho un telefono nuovo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo allora :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ciao scusami ho anche io questo problema come faccio a portare avanti questa pratica??

Nuovo ??? Non ti danno un rigenerato ?

nuovo di zecca,sta mattina cambiato per problemi al microfono, senza appuntamento.gentilissimi, e molto professionali. al genius bar di grugliasco, le gru. telefono nuovo di zecca, con un anno di garanzia apple, e 90 gg telefonica. la mia garanzia scadeva a luglio. in tutto 10 minuti, senza fare storie. non avrei mai pensato di trovare ragazzi cosi gentili e preparati. assistenza fantastica. quando parlavo in vivavoce, non si sentiva niente dall altra parte, riprese video senza audio.

Ti hanno dato un iPhone nuovo con 161 € senza garanzia ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho pagato nulla, essendo un problema del microfono e dell vivavoce del iphone , non grave ma fastidioso, che e ancora in garanzia. hanno tolto il telefono nuovo da una scatola nera e dentro hanno messo il mio. ti danno un telefono nuovo con il seriale nuovo e nuovi adesivi da mettere sul seriale della tua scatola originale. ho ancora un anno di garanzia fino ad aprile 2013. la batteria dura che e una favola, devi solo aggiornarlo al ultimo software. non ho riscontrato nessun difetto nel terminale nuovo

Scatola nera, quindi ti hanno dato un rigenerato. Ma non è un problema; in genere sono “roba buona”.

I link pubblicitari sono vietati

Sent from my iPhone using Tapatalk

stai facendo spam?

una domanda
ho un iphone 4 di cui hanno praticamente strappato il connettore interno della batteria
se lo porto all’apple store me lo cambiano subito con uno nuovo pagando 150€ o mi fanno storie?

storie? non ti faranno nessuna storia, semplicemente ti negheranno il cambio. mi pare pure normale no :wink:

dici vale la pena portarlo?
siccome leggevo di gente che si faceva cambiare di tutto in assistenza pur pagando