Riparazione iphone 2g con dispaly rotto!!

Ciao ragazzi, per chi non mi conosce sono colui che è riuscito nell’impresa mitica, ovvero d ifar ripartire un 3G messo da cani.
Comunque l’altro giorno un amico mi ha chiesto di riparare il suo 2G e io ho subito detto di si. Il suo problema era l’LCD così ho comprato LCD su eBay. Bad Idea. Appena l’ho aperto ho scoperto che digitizer+vetro+lcd sono termosaldati. Vado nel panico e lo informo di ciò, poi ho controllato su ebay, e magia, Digitizer+touch, solo che volevo sapere se secondo voi è un’altra fregnaccia. Magari se posso posto il link, rifatemi sapere!! Un altra cosa è che per aprirlo mi si è un pò piegato la cover dietro, dato che è in alluminio si dovrebbe rimettere giusta o sbaglio?? sennò devo ricomprare anche quella!! :mad:

Ciao, qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/26633-iphone-3gs-t-help.html e qui iPhone 3Gs ricambi e riparazione ma anche da altre parti vendono dei kit per aprire gli iPhone senza fare danni, magari se intendi ripararne altri possono tornarti utili. Inoltre direi che puoi confrontare i prezzi con eBay e vedere se si tratta di ciò che ti serve, buon lavoro!!!

il display è un pezzo unico nel 2G quindi se lo devi prendere…prendilo completo!!!
per la cover essendo in alluminio la puoi rimettere apposto…fai cmq attenzione a nn esagerare…

quindi non è possibile staccare il touch dall’lcd?

No non è possibile… vetro touch e lcd sono termosaldati. :wink:

PREVENTIVO PER RIPARAZIONE IPHONE2g

ciao ti raccomando di farmi avere il preventivo grazie