Riparazione Hardware Iphone Prima Generazione

Ciao a tutti!

Ho un iPhone di prima generazione che mi è stato regalato e spedito dagli Stati Uniti.
Dopo due anni di onorato servizio :wink: mi è caduto e sia il tasto Home che la presa per connetterlo al cavo necessario alla ricarica, hanno smesso di funzionare.
Tutto il software funziona correttamente, ma non c’è ovviamente modo di uscire da nessuna applicazione una volta entrati, non potendo far funzionare il tasto Home.
Ho provato a chiamare la Apple per avere assistenza (a pagamento) ma mi è stato detto che non è possibile. Non so come fare.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha da darmi gentilmente un consiglio su come poter ottere assistenza. Se per caso c’è qualche negozio in Italia a cui spedirlo, o ancora un privato che si intende di riparazione dell’Hardware di un iPhone di prima generazione.

Vi ringrazio per l’attenzione!

Giorgio

Certo!

Qui sul forum abbiamo un paio di utenti affidati che fanno riparazioni,

Contattali in pm!

Capitanoultimo89 ( iPhone Italia Forum - Visualizza il profilo: Capitanoultimo89 )
Iphoneservices ( iPhone Italia Forum - Visualizza il profilo: iPhoneServices )

Un utente del forum è esperto in riparazione iPhone, prova a chiedere qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/27513-pie-lom-italia-riparazioni-iphone-ipod-e-ricambi.html

Grazie delle segnalazioni ragazzi :wink:

ciao,
fammi sapere x il mio problema legato al wifi come si potrebbe risolvere.
grazie.
mandamelo in M.P.