riparazione fuori garanzaia iphone 3g presso apple italia

Salve,
ho un iphone 3g 8 giga che non legge piu le sim e da sempre la scritta inserire scheda sim.

Ora volevo portarlo all’apple store di Roma per usufruire del programma di riparazone fuori garanzia che prevede un pagamento di 211 euro e la sostituzione con un dispositivo rigenerato.
La domanda e’ questa: ma esitono ancora gli iphone 3g rigenerati ?

ad esistere esistono e come!! Tutti gli iphone che gli danno come il tuo, a loro basta togliere un pezzetto misero rimetterlo in sesto ovvero rigenerarlo per darlo a qualcun altro come te!
Ad essere sincero è una cosa che sconsiglio vivamente!! poichè oramai con 211€ ti ci compri un 3G anche da 16gb non da 8, e il tuo puoi venderlo così da recuperarci (potresti farci come minimo 120-130€) andando a spenderci quanto? 80€? ma almeno così ne hai uno da 16gb e ci spendi poco meno :S
poi il mondo è bello perchè è vario, ma questo è il mio consiglio :wink:

bè ovviamente non sai in che condizioni li trovi gli iPhone usati… Invece i rigenerati alla fine sono nuovi

su quello non c’è dubbio, ma ammettendo di voler spendere quella cifra, ci si compra un 3G da 16gb e vendendo quello che non prende avoglia te quanto ci puoi cambiare! puoi addirittura cambiarci la cover dietro con una nuova con colore a tua scelta e vetro davanti! un iphone da negozio e da 16gb, o per lo meno ripeto, questo è ciò che farei io senza regalare alla apple 211€
o semplicemente lo porterei ad aggiustare da qualche esperto, come ad esempio te capitanoultimo, non credo che per un lettore sim o antenna scuci 211€ xD