Riparazione auricolari

Però se si mette a saldare direttamente i cavi delle cuffie dell’iPod sulle casse delle cuffiette Sony dovrebbe essere più facile
al massimo al posto di saldarli può fermarli con una punta di colla

Ora vedo di aprirne una coppia… :wink:

Secondo me avrebbe comunque seri problemi di interferenze snoze…:slight_smile:

Andreitos, affannapoli la Apple, solo e sempre FORZA MILAN

guarda, le mie in ear come ho scritto si erano aperte e ti posso dire che i due cavi sono saldati sulla cassa delle cuffie a mezzo centimetro di distanza l’uno dall’altro, quindi le interferenze se non le pigliano così non le prendono in nessun modo (credo) asd

che c’entra?

Ma questi che sono nell’appstore USA in teoria dopo quanto arrivano in Italia?
Sony MDR-EX38iP Earbuds with iPod Remote - Apple Store (U.S.)

eccole!!!
arrivate stamani dopo circa 25 gg!!!
Il telecomando è del tipo “vecchio” (come quello che ho trovato io nella confezione del mio 3G un anno fa) non ha i tasti + e - ma solo un “click”.
Con un click parte/ferma la riproduzione, due click avanza di un brano, tre click indietro di un brano.
Provato in telefonata si sente e ti sentono bene!!
Sono comode e isolano bene come quasi tutte le altre in-ear.
La qualità di riproduzione…ovviamente non si può pretendere…i bassi “soffrono” un po…
Il rapporto qualità prezzo è OTTIMO, l’unica pecca sono i 25gg di attesa ma si sa già in partenza!!!

non penso tu possa acquistare tramite l’apple store usa, almeno per i telefoni non puoi.
dovresti trovare lo stesso modello o su il sito del produttore o da un venditore su ebay.
Per una spedizione dagli Stati Uniti ci vorranno sempre dai 15 ai 25 gg circa.

Grazie trtrtr,peccato non abbiano gli altri 2 tasti per il volume… Hai provato se fanno scorrere la canzone che stai ascoltando avanti e indietro? Dallo store USA non posso comprare, hai ragione :frowning:
Ma hai idea con che ritardo solitamente arrivano nel nostro store gli articoli?

No, anche tenendo schiacciato non scorre la canzone, o avanti di una canzone o indietro di una…
Per quello che ho visto non è detto proprio che arrivino sul nostro store italiano le cose che sono in quello usa.

Hai provato facendo primo tocco breve e secondo prolungato mentre ascolti la canzone?
Cmq oggi ho scritto alla Sony…vedremo…Altrimenti ebay americano, ho visto che alcuni inglesi li hanno, mi sono fissato con questi perché hanno tutte le funzioni compreso volume, su YouTube li fanno vedere!