Riorganizzazione file multimediali. Rimuovere Apps da elenco iTunes

Ciao a tutti.

Attualmente i file multimediali del mio iPhone hanno origine su diverse cartelle del mio PC. Vorrei, per fare ordine, spostare tutto su una cartella, magari con diverse subdirectory a seconda della natura dei file.

Ho esportato ad esempio la libreria della musica e da lì mi sono accorto che durante la sincronizzazione iTunes li va a cercare in diversi posti sul mio pc (dove ovviamente sono realmente).

Qual è, secondo il vostro avviso, la migliore procedura per riorganizzare il tutto?

Poi, per quanto riguarda le suonerie, iTunes mi permette, una volta selezionate, attraverso File>Informazioni, di vedere la loro posizione sul PC ma non ho ancora capito come cambiare questa posizione (ad esempio conservandole su un apposita cartella).

Per quanto riguarda l’argomento Apps, l’altro ieri mi sono scaricato un’applicazione che poi ho cancellato dall’iPhone ma se in iTunes scelgo il mio dispositivo e poi faccio clic in alto su Apps, nella schermata che vedo continua ad essere in elenco anche se non selezionata con l’apposito segno di spunta. Come faccio ad eliminarla anche da lì?

Grazie.