Rinvio sms automatico

Ciao a tutti, son nuovo del forum, ho provato a usare la funzione cerca, ma nn son riuscito a trovare quello ke mi serve, vivo in una kasa dove il mio iphone 4 nn prende troppo bene, la linea va e viene, e mi trovo l’enorme skocciatura ke se invio un sms quando nn c’è kampo, questo mi da l’impossibilità a spedire e kompaie quel punto esklamativo rosso…quando la linea viene ripresa, però nn lo rinvia in automatico, c’è la maniera di farglielo fare?xkè è veramente difficile star dietro al cel e rinviarli sempre manualmente fin ke nn partono!
Grazie in anticipo!

Stesso problema sul 4S!!!

Qualche risposta in merito?
Grazie

Non credo che IOS abbia questa funzione, almeno io non l’ho trovata, credo che tu debba appoggiarti a app esterne (non chiedere quali, non ho problemi di copertura perciò non me ne sono mai interessato)

Grazie Jackal_75

Mi sembra una grossa mancanza questa … come dice Tatoo non è che uno sta lì a verificare se parte il messaggio… una funzione base di qualsiasi cellulare insomma.
Vabbè … cmq c’è qualche app che consente di farlo?
Ciao

Grazie Jackal_75

Mi sembra una grossa mancanza questa … come dice Tatoo non è che uno sta lì a verificare se parte il messaggio… una funzione base di qualsiasi cellulare insomma.
Vabbè … cmq c’è qualche app che consente di farlo?
Ciao