rinominare foto

ciao

come faccio a rinominare le foto col 3G ?

grazie

in che senso?
cambiare il nome delle cartelle? Se intendi questo devi farlo tramite computer e risincronizzarle.

non posso dare un nome ad una foto appena scattata? tipo : vacanze ecc…o per metterci la data…

no se non tramite computer

grazie…

mammamia…meno male ch me l’ hanno regalato st’ iphone e non c 'ho speso 400 euro!

ma come si fa…

sinceramente io credo sia meglio così!

una gestione tramite computer (specialmente con mac grazie ad iPhoto) offre maggiori possibilità e modi di impostare la propria collezione…e quando sincronizzi con l’iphone è tutto come l’hai impostato da li

tieni presente che l’iphone è nato per andare a braccietto con il computer…quasi per qualunque cosa!

con il tempo imparerai ad apprezzare tutto ciò…inizialmente, provenendo dai classici nokia o samsung, sembra tutto strano e inutile ma dopo cambi totalmente idea :wink:

si si…mi sono accorto che in pratica è stato concepito come una periferica di pc… soltanto che potevano dargli un po’ piu’ di “autonomia”…speriamo che col nuovo software abbiano provveduto…cmq concordo sul fatto che dall’ iphone è difficile poi tornare indietro almeno come concetto di “mondo in tasca”…

vedrai che il 3.0 ci farà molto contenti :smiley: