Rinominare contatti skype

Ciao
E’ da un po che non lo usavo ma oggi (teleassistenza) ho dovuto ripristinarlo ed usarlo
Domanda: non trovo come rinominare i contatti da app, non trovo io come fare o effettivamente devo reinstallare il soft su un pc e farlo da li?

Grazie :slight_smile:

Scusa sai ma tu delle domande più semplici tipo come faccio ad insallare skype non le puoi fare? :smiley:

A parte gli scherzi, sto provando e più tardi riprovo ancora. Poi ti faccio sapere :wink:

Rinominare contatti skype

:slight_smile:
Senza fretta… Magari qualcuno lo usa ancora regolarmente e sa dare la risp secca
Son solo due contatti, quindi non e’ cosi’ urgente

Ho guardato per un po e non ho trovato il modo, con alcune app puo’ vapitare che l’utilizzatore sia "incompatibile " con l’app :slight_smile:

Edit: googlando ho trovato la board ufficiale di skype e parecchie domande a riguardo (senza risposta… Grazie della disponibilita’ ma ti risparmio una forse inutile prova)
Installo skype su pc ed edito da li, anzi hmm provo magari da browser ad accedere al mio account utilizzato oggi…

purtroppo non avendo skype non posso aiutarti :smiley: spero tu risolva il tuo problema ugualmente :smiley:

Rinominare contatti skype

Effettivamente ho provato, non c’è modo. Solamente da pc, non so dalla pagina web

Rinominare contatti skype

Picche anche dalla webpage, skype non lo permette
Domani sistemero da pc

Grazie comunque

Rinominare contatti skype

Di nulla :wink: