Rinnovo whatsapp e metodo di pagamento

Salve,
Ho installato whatsapp il 30 dicembre scorso e vorrei sapere come fare per pagare il rinnovo dell abbonamento!
Posso farlo subito?inoltre visto che non ho aggiornato whatsapp all’ultima versione devo farlo per forza per poter pagare?grazie

Sposto nella sezione corretta, nel frattempo per cortesia modifica il titolo rendendolo meno generico.
Per farlo vai su modica messaggio modalità avanzat titolo.
Grazie :wink:

Così va bene?potete aiutarmi?grazie

Grazie :wink:
Prova ad andare nelle impostazioni di whatsapp Account Info pagamento. Li dovrebbe indicare come pagare. Sul’aggiornamento non saprei, prova magari prima a vedere dove ti ho indicato

Ciao,
Io ho sempre rinnovato WhatsApp tramite una carta prepagata. Paypal nello specifico :wink:

Ho visto ma purtroppo non mi da nessuna opzione per pagare!

Cosa ti dice? Hai provato a vedere sotto le altre voci in impostazioni?

Potresti postare uno screen?
ho provato a controllare dal mio iPhone, ma siccome io ho il servizio a vita non mi fa vedere nulla riguardo il metodo di pagamento

Ciao Marco, riusciresti a spiegare meglio? Perchè così è un po fuorviante :wink:

Ho controllato tutto,ma sembra che non ci sia verso di rinnovare!
In info pagamento mi fa vedere la data di scadenza e il numero ma nient’altro!mentre sulle altre opzioni non risulta niente per poter effettuare il rinnovo!

In quella sezione dovresti trovare i prezzi e le modalità di pagamento
https://www.whatsapp.com/faq/it/android/23006692

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle sono le FAQ per la versione Android. Se controlli bene nella sezione per iPhone non c’è la spiegazione su come pagare per il rinnovo.
Io ho aperto nelle mie impostazioni e vedo che la scadenza è ad ottobre 2015 (e non ho fato niente per pagare o prolungare in questi giorni) e le opzioni di estensione per 1, 3 o 5 anni non sono selezionabili (c’è scritto n.d.)

So che sono le faq della versione Android, nella sezione iphone non è menzionato il rinnovo, sta di fatto che la sostanza non cambia perché le tariffe sono le stesse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a scadenza lo saranno.

Capita che, per qualche strano motivo, i server di pagamento non funzionino… per questo WA prolunga di un mese la fruibilità del servizio.

E’ successo ad un amico, davanti ai miei occhi… stavamo effettuando il pagamento per l’abbonamento “scaduto da 10gg”. Il servizio di pagamento era momentaneamente non disponibile e, tempo 5 minuti circa, le opzioni si sono oscurate e la scadenza è stata prolungata di 30 giorni.

Se ti scade nel 2015 non ha senso rinnovare ora. Forse è per questo che non te le fa selezionare

Rinnovo whatsapp e metodo di pagamento

Quindi adesso anche su iPhone whatsapp si paga anno per anno ?
Io l’ho comprato un po’ più di 2 anni fa per 89 cent e adesso ho il servizio a vita se mantengo sempre il numero di telefono.

Sì Chips, adesso si paga anche su iPhone. Però chi, come me e te, ha acquistato Whatsapp su App Store quando era a pagamento (io più di 2 anni fa), ha il servizio gratis a vita se mantiene sempre quel numero :thumbsup:

Mi sa che rientro in questa fattispecie pure io

A me è successa una cosa strana, vediamo se riesco a spiegarla: in pratica sul Galaxy s2 ho messo una sim nuova, attivato whatsapp. Quindi ho tolto la sim, messo quella mia (con whatsapp che scadeva a febbraio), ho aperto whatsapp e fatto cambio numero. Sara stata una casualità ma ora il mio whatsapp è stato prorogato fino novembre 2015!! Tuttavia anche a me sulla possibilità di rinnovare da N.D…

Nulla di anomalo hai fatto il cambio di account la licenza è stata trasferita dal vecchio numero a quello nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk