Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Ciao a tutti, io volevo un consiglio in merito al rinnovo dell’abbonamento con H3G (la 3) per prendere l’iphone 5s.
In pratica qualche tempo fa mi chiamava in continuazione (due volte al giorno minimo) il 133 in quanto il mio abbonamento top400 a 30 mesi era terminato per propormi l’iPhone5 (il 5s non era ancora uscito), togliendomi la tassa di concessione governativa e raddoppiandomi le soglie senza costi aggiuntivi ad eccezione del traffico internet che rimaneva a 2GB (per me più che sufficienti).
Ieri sono passato presso un centro 3 per vedere se mi facevano la stessa offerta per il 5s e invece, con mia grande sorpresa, mi sono trovato che mi lasciano tutto invariato (soglie e costi) e mi chiedono un anticipo di 129€.
Inutile dire che ci sono rimasto “un po’ male” in quanto non vedo alcun “incentivo” a rimanere con loro alle stesse proposte e dovendo per giunta versare un canone anticipato, cosa che non feci quando presi il mio 4.
Secondo voi mi conviene attendere che passi ancora un po’ di tempo e quindi magari abbassano pretese e tariffe oppure la 3 su queste cose è “ligia”?
E nel caso mi consigliate di disdire il contratto passando magari al tim young descritto in altre discussioni o procedere in altro modo?
Grazie e buona giornata.

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Ti conviene telefonare al 133, ti fanno ricontattare da un commerciale dalla sede centrale. Io l’ho fatto da poco, per il 5, 130 euro di anticipo, stesso piano ma 3 gb in più per 10 mesi, niente più tassa governativa e altri 5 euro mensili di sconto (in pratica pagherò 25 invece di 35). Non so come funzionerà per il 5S ma penso che tramite sede centrale si ottenga di più. Le rate del telefono le paghi a 3 senza più finanziaria.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Ciao Frank innanzitutto grazie per la tua risposta!
Del fatto che pagavo direttamente a 3 lo sapevo quindi domani richiedo un contatto commerciale e vediamo che mi propongono, speriamo bene

Ciao a tutti mi unisco alla discussione perchè anche io essendo cliente 3 con vincolo scaduto il 1/10 vorrei prendere il 5s ma a me al 133 mi hanno detto che ancora per i vecchi clienti non ci sono possibilità
e nei 3 store mi dicono che è solo con portabilità

boooh

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Mi sembra strana come cosa, io a aprile a pochi mesi dalla scadenza del contratto del vecchio iPhone 4 ho preso il 5 rinnovando l’abbonamento precedente

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

pure a me a fine Settembre mi avevano proposto il 5
ma io risposi che a breve sarebbe uscito il 5s e che avrei voluto quello
ma ad oggi per me vecchio abbonato nessuna novità

aggiungo questa frase tratta dalle note di un abbonamento dal sito uffiicale h3g

" In caso in cui il cliente non passi a 3 o non porti un vecchio cellulare o 3 non possa provvederne al ritiro, gli Abbonamenti 3SuperValuta sono disponibili al costo non in promozione senza lo sconto di 5€."

a me pare di capire che chiunque volesse può prendere l’iphone 5s con 3SuperValuta

ma questi fanno come gli pare?

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Dooter per favore modifica il messaggio. Siamo su un forum pubblico. Grazie

per stavolta modifico io…una prossima volta,l’ utenza verrà segnalata.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

non è strana, è normale, a te ad aprile hanno offerto un iPhone uscito già da 7/8 mesi, per il quale non c’era problema di scorte e che comunque valeva meno di quanto vale oggi un 5s

ho provato anch’io in passato, ma non mi hanno mai offerto niente di “vantaggioso” per prolungare un contratto usando l’ultimo iPhone uscito

per quanto riguarda i 3Store il discorso è diverso, loro certe offerte di prolungamento non le possono nemmeno fare,quindi offrono solo quello che hanno a disposizione e che rende di più, cioè portabilità

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Ho pensato anche io al terminale ma in quel periodo hanno fatto la stessa cosa mia sorella e mio cognato hanno preso due s4 che era uscito da poco.

Ho dovuto accettare per mantenere il contratto altrimenti avrei dovuto rifare il tutto con carta di credito.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

beh perché un S4 appena uscito vale come un iphone di 6/7 mesi, basta guardare le offerte che fa TRE, quelle che comprendono il Galaxy costano sempre meno di quelle con l’iPhone

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Grazie della delucidazione

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ma se io per esempio prendo una ricaricabile wind e subito dopo vado alla 3 per prendere l’iphone con la portabilità
e poi chiedo la portabilità interna sul mio attuale numero 3 con top 400 e vincolo scaduto…si può fare?

se si potesse ,in automatico passerebbe il nuovo contratto sul mio numero che ha la top 400 sostituendolo?
grazie in anticipo

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Se non ricordo male c’è un tempo minimo prima di poter chiedere la portabilità.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

so che per evitare certi magheggi erano stati introdotti dei limiti di tempo tra le portabilità, ti conviene chiedere in un 3Store

[QUOTE=swarro;977839]so che per evitare certi magheggi erano stati introdotti dei limiti di tempo tra le portabilità, ti conviene chiedere in un 3Store[/QUOTE

ho chiamato il 133 e mi ha detto che lo posso fare,me l’ha pure inserito nelle note della mia utenza.
il vecchio contratto me lo toglie quando faccio la portabilità
ho preso il 64gb sullo store online della 3 con top infinito.
Ciao

occhio a quando riceverai la prima bolletta… Le sorprese sono dietro l’angolo. Per evitare i magheggi, il tempo minimo di uscita, deve essere di 60gg

e chi esce?
attivo un nuovo abbonamento con portabilità da fastweb a 3,e poi faccio la portabilità interna dalla vecchia top 400 a top infinito eliminando la top 400

Rinnovo abbonamento 30 mesi h3g e iphone 5s

Sono due settimane che chiamo il 133, finalmente ieri mi hanno richiamato e indovinate un po’? Loro le offerte per i vecchi abbonati sul 5S le hanno dal 15 p.v.
Strano considerando che gli store fisici le hanno già; io mi sento un po’ preso in giro, se venerdì prossimo rimandano ancora io vado a fare una portabilità mi sa!