ringtones problemi aiuto!!!!

rivolgo una richiesta di aiuto a tutti. Premetto di essere un nuovo iscritto e nn so un grande esperto informatico, pero ho un problema con il mio iphone che e’ il vecchio mod. con firmware 1.1.4. sbloccato. Ho cercato di convertire una canzone con ringtones, dopo averlo fatto la canzone che ho convertito senza averla selezionata sulle impostazioni, si e’ automaticamente impostata come suoneria e pur cercando di selezionarne un’altra dal menu anche tra quelle che sono le suonerie standard nn ci riesco nn riesco neanche piu a mettere la vibrazione nn so come fare aiuto!!! asp. una risp al piu presto grazie a tutti

Matteo1:confused1:

prova ad eliminarla tramite ssh

poi ti conviene aggiornare agli ultimi fw…trovi le guide sul sito

cosa e’ ssh

cosa e’ ssh?!?

nn trovo in ssh il file da cancellare

che cosa di preciso devo cancellare in ssh??? ho provato a cancellare ringtones ma la suoneria resta il file della suoneria nn so come trovarlo qualcuno ha qualche consiglio da darmi vi prego la suoneria che si e’ automaticamente messa e’ troppo bassa e nn si sente. Nn mi fa funzionare neanche la vibrazione

l’ssh è la connessione wifi tra pc e iPhone…devi cancellare la suoneria che hai creato e che ti da problemi

si dopo il tuo mex mi sono documentato e ho scaricato tutto ora pero’ entrando nell’ssh nn riesco a trovare la suoneria creata come faccio a ricercarla con ssh c’e’ un modo o devo andare a tentativi? e il nome del file che cerco corrisponde al titolo della canzone o altro? ti ringrazio anticipatamente matteo

le suonerie dovrebbero trovarsi qui

/private/var/stash/Ringtones.xxxxxx

le x indicano delle lettere
non so come l’hai chiamate tu, comunque la cancelli e una volta riavviato l’iPhone dovresti aver risolto

diciamo che ci sono riuscito ma devo aver toccato qualcosa di troppo perche’ ora mi e’ rimasta solo il tono marimba e mi ha tolto anche quelli preimpostati del tel come posso rimetterli? grazie per la tua infinita pazienza

se li hai cancellati tutti e ora non ce l’hai nel computer, almenochè non li ritrovi online e li puoi rimettere, devi ripristinare per ritrovarteli