Ringtones 2.6 cancellare suoneria

Salve a tutti!

Ho installato sul mio Iphone 1.1.4 il programma per creare le suonerie direttamente con l’Iphone! Ho trovato la versione 2.6 Ringtones

Nella recensione di questo programma avevo letto che le suonerie create è possibile cancellarle aprendo il suddetto programma e cliccando in alto a sx dove c’è scritto ringtones.

Ho creato due suonerie; una putroppo non è venuta bene e volevo cancellarla…ma da ringtones non riesco a vedere le suonerie fatte e quindi neanche l’opzione delete.

Sapete se è un problema che si può risolvere aggiornando il programma, oppure si tratta di un problema solo mio…

un’altra cosa, è possibile cancellare le suonerie create da noi in altro modo…

Grazie! :slight_smile:

Re: Ringtones 2.6 cancellare suoneria

[quote=coyote2024]Salve a tutti!

Ho installato sul mio Iphone 1.1.4 il programma per creare le suonerie direttamente con l’Iphone! Ho trovato la versione 2.6 Ringtones

Nella recensione di questo programma avevo letto che le suonerie create è possibile cancellarle aprendo il suddetto programma e cliccando in alto a sx dove c’è scritto ringtones.

Ho creato due suonerie; una putroppo non è venuta bene e volevo cancellarla…ma da ringtones non riesco a vedere le suonerie fatte e quindi neanche l’opzione delete.

Sapete se è un problema che si può risolvere aggiornando il programma, oppure si tratta di un problema solo mio…

un’altra cosa, è possibile cancellare le suonerie create da noi in altro modo…

Grazie! :)[/quote]

mmm…anche io ho 1.1.4 e le suonerie create riesco a vederle e cancellarle…dovresti entrare in ssh e trovare la cartella delle suonerie per poi cancellarla manualmente

Re: Ringtones 2.6 cancellare suoneria

Grazie Giuseppe…

farò un tentativo in ssh…da lì dovrei vederle sicuro…ed al limite cancellarle!

Re: Ringtones 2.6 cancellare suoneria

Apri Ringtones, click sulla pagina appena aperta, Start converting, click sul pulsante con scritto ringtones (in alto alla lista dei file mp3): troverai la lista delle suonerie che puoi cancellare. Ciao

Re: Ringtones 2.6 cancellare suoneria

Ciao Lukasfilm

grazie per il suggerimento…ma con la versione che avevo, credo la prima che fosse uscita questa opzione non me la mostrava…

adesso ho aggiornato il programma e con la 2.72 tutto ok! Esiste una voce “delete ringtones” e da lì mostra tutte le suonerie create che volendo si possono cancellare

:wink: