ringraziamento allo staff di iphoneitalia forum e iph genius

buongiorno a tutti,

dedico questo topic per ringraziare di cuore tutto lo staff che rappresenta questo forum e tutti i nostri collaboratori iph genius , tutti insieme “lavoriamo” ogni giorno per mandare avanti e crescere questa community nel miglior modo possibile… non sempre è facile quel che facciamo ma noi mettiamo anima e cuore in ogni nostro messaggio e in ogni nostra azione…tutto per il bene di questa piccola famiglia che ogni giorno si arricchisce di nuovi componenti, nuove amicizie e nuove collaborazioni.

Un ringraziamento speciale ai moderatori attuali :

-Box98000
-Lispad
-Paga7
-Timido
-Zef1r0

un grazie speciale va anche a tutti i vecchi moderatori che hanno lasciato a tutti noi ciò su cui oggi ci basiamo e che hanno contribuito alla grande alla storia di questo forum e di iphoneitalia in generale.

da pochi mesi abbiamo anche la nuova categoria degli iph genius…i nostri collaboratori più stretti che insieme a tutti noi garantiscono un ottimo lavoro e una grandissima passione per ciò che fanno. Grazie a tutti loro :

3 dei nostri ex moderatori :

-antonio apple97
-axlrosethebest
-Marco4690

ed i nostri collaboratori SPECIALI :

-Michelinu
-Oxygene
-RedKawa
-swarro

poi beh…al di sopra di tutto…di tutti noi…del nostro lavoro… non sarebbe la stessa cosa se a instradarci e a darci le spinte giuste non ci fosse lui…

il nostro admin 1979jd… grazie mille admin, per tutto ciò che dai a noi, per il grande ruolo che svolgi con impegno,passione e grande responsabilità.

E grazie soprattutto da parte mia che se non fosse stato per te…io oggi non sarei nemmeno qui a scrivere questo topic.

continuate tutti così ragazzi, mettete sempre il cuore in ciò che fate…anche se una cosa può sembrare stupida ed insignificante…se fatta con passione, è una cosa grandissima e con un valore come nient altro al mondo.

La migliore community che possa esserci :wink:

GRAZIE ANCORA!

Il mio IBAN ce l’avete … :lol:

Le parole sono sempre poche ma quanto scritto da Klara lo sottolineo in pieno. Ed il like ha un significato più grande di quanto possa sembrare. perchè è dedicato a tutto il forum!

già…è dedicato a tutta la community…oggi allo staff attuale… domani a “voi” che un giorno potreste prendere anche il nostro posto…

abbiamo tutti lo stesso grado di importanza visto che ,prima di ogni altra cosa, siamo tutti utenti…gli status di moderatori/admin/iph genius… vanno e vengono ma UTENTI lo siamo sempre tutti. :wink:

e se non ci foste tutti voi,non ci saremmo nemmeno noi… abbiamo tutti bisogno l’ uno dell altro :smiley:

Io a mia volta ringrazio lo staff, sempre presente e che ti sa ascoltare, aiutare e consigliare per bene. Non a caso questa é la community riguardante il mondo iOS più grande in Italia, no? :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

“Ci sono emozioni così belle, così uniche, così grandi, che se te le raccontano non è la stessa cosa…” (Cit.)

Grazie ragazzi per gli aiuti e la passione che donate al forum…

Clara… È vero quello che scrivi; anche per colpa mia avevi deciso di andartene e per un mio “magheggio” sei tornata, ancora con più passione.

[size=10]GRAZIE[/size]

:slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Che tenera Klara dolce Klara :stuck_out_tongue:

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk