Ringraziamenti e saluti a Klara Maxisigla, un arrivederci si spera.

Sperando di non infrangere nessuna regola volevo ringraziare “Klara Maxisigla” per quanto ha dato a questo forum; sempre disponibile nel dispensare consigli e suggerimenti utili a tutti. Fiducioso che la scelta di abbandonare il forum sia dettata da scelte personali e non obbligate, le do un “arrivederci”, magari un giorno la ritroveremo qui con la simpatia che ha sempre trasmesso ad iniziare dal suo nickname e dai suoi avatar stravaganti.
Ciao Klara!!! :slight_smile:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuuu disastro, mi dispiace anche perchè quando dovevo interagire mi sono rivolto sempre a lei!

Un saluto klara e in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu faccia o farai :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi posso non accodare ai ringraziamenti :frowning:

Ciao Kla! :wink:

Ah … salutamelo!

Klara… Ora sei tu che fai scendere la lacrima, gran bel post! Ciaoooooooooo !!! -)

Giorni fa avevo letto che Klara aveva abbandonato il suo ruolo ma non volevo crederci. Oggi ho rivisto l’ennesimo post di saluti alla grande Klara e ahimè devo convincermi che non è uno scherzo ma una realtà. Bellissime le parole che hai scritto Klara ma sará ancora più bello il tuo ritorno.
Forse non ti ricorderai di me e di tutte le volte che mi hai richiamato, ma se io mi ricordo di te e sono ancora qui è proprio grazie ai tuoi consigli.
Come me penso anche tutti gli altri, siamo qui che ti aspettiamo.
A presto
Ciao

sent from my iPhone using Tapatalk

rileggo ancora spesso questo topic e non riesco a non farmi scendere la lacrimuccia…

beh ormai è tutta acqua passata…e sono contenta

chiudo qui e ci becchiamo in community :slight_smile:

grazie ancora ragazzi! di cuore

Ringraziamenti e saluti a Klara Maxisigla, un arrivederci si spera.

Tutto e’ bene ciò che finisce bene :wink: