Ringraziamenti a tutti voi

Cari ragazzi dope mesi di domande e ricerche sono appena tornato dalla Mia vacanza in inghilterra con il mio primo iphone,ovviamente il 4.pensate che a londra in tutta la settimana non sarebbero arrivati ma per fortuna avevo deciso con la ragazza di spostarmi a Brighton dove al mitico apple store di churcill square ho trovato in qualche giorno di attesa il gioellino.scrivo proprio da iphone4 e posse dire dope 3 giorno di utilizzo che é favoloso in tutti I suoi aspetti!ho protetto il telefono con una nude ultrasottile verde chiaro che ricopre retro e lati e ho aggiunto una Pellicola proteggi schermo.Vole o raccontarvi la mia storia,o meglio il lieto fine,per ringraziarvi del vostro continuo supporto e per tutti I consigli che mi avete dato , grazie a voi in pochi mesi sono entrato nel mondo di iPhone che è davvero un passo avanti a tutto e tutti.grazie ragazzi per il vostro lavoro!! Ora per quel che posse cercheró anche io di mettere a disposizione le mie experienze riguardo iphone a presto!! Aggiungetemi sul game center nickname: jamesmaggio un saluto, giacomo

Sposto nella sezione corretta… offtopic.

Grazie per gli elogi… fanno sempre piacere!