rimuovete tutte le reti wifi note

ciao a tutti,mi sapreste dire come fare a rimuovere tutte le reti wifi note?
grazie

clicca sulla freccia blu ed in alto “dissocia questa rete”

grazie per la risposta

:d:d:d

allora,io clicco sulla freccia blu,ma non c’è nessuna scritta dissocia questa rete.ma tramite i file o ssh non c’e qualche impostazione o dicitura per far si che il mio iphone riesca a connettersi alle reti wifi.ho provato di tutto non so più cosa fare,la rete wifi mi viene trovata ma non mi si connnette

prova a ripristinare le impostazioni di rete da iphone e riconfigura la connessione wifi!

ho ripririspristinato la rete,ho ripristinato contenuto e impostazioni,ma nulla da farealtre idee?

mi è venuto qualche dubbio:confused1:, cosa intendi per “note” ? perchè se intendi tutte quelle che visualizzi dopo aver settato il wifi su “on” allora non è possibile! quelle che intendi sono reti wifi che hai nelle vicinanze !:slight_smile:

il,mio problema e che visualizzo tutte le reti wifi,ma non mi ci fa connettere neanche in una,mi dice o password sbagliata o impossibile connettersi alla rete.ho provato a fare tutti i ripristini ma non va,ho seguito delle guide ma niente da fare,l’assistenza dice che e capitato a molte persone ma non avendo piu il telefono in garanzia devo pagare 211 euro.tutto cio e capitato dopo l’aggiornamento al fw 4,ho provato i downgrade ma non funziona,poi mi e stato detto che devo cancellare le reti wifi nore,io clicco sulla freccetta blu ma non mi viene fuori la scritta dissocia questa rete,ho provato anche a settare io la connessione ma il problema non cambia.ora non ho piu idee.grazie