Rimuovere password da BACKUP iPHone per effettuare il JB con Absinthe

Ciao a tutti, ho provato ad effettuare il JB con Absinthe, ma non riesco perchè mi appare un messaggio che dice che il backup da me effettuato è protetto da password…
La password io la conosco e l’unica cosa che posso fare da iTunes è cambiarla, in sostanza non riesco a rimuoverla / rimuovere il segno di spunta (che mi appare in grigio non selezionabile) alla voce “codifica backup iPhone”.

Come posso fare considerando che ho già provato a cancellare il backup e a rifarlo ex-novo?
Ho provato anche a disinstallare iTunes e reinstallarlo ma niente da fare, il backup che vado a creare è sempre protetto da password, come pure quello fatto con iCloud.

Qualcuno mi potrebbe dare una mano?

Grazie anticipatamente.

Ho lo stesso problema!!
Anch’io sto chiedendo a dx e a manca, ma nessuna risposta…non credo che il problema ce l’abbiamo solo noi due.

Ho risolto cosi:
Ripristina l’iPhone con impostazioni di fabbrica fai il jailbreak poi recuperi da backup e vedrai che funziona!!!

Ah dimenticavo appena ripristinato da iTunes scegli configura come nuovo iPhone poi fai il JB.

Non c’è un alternativa senza formattarlo? mannaggia a me a qnd ci ho messo la passwor

un alternativa senza doverlo ripristinare?