Rimuovere Jailbreake e Salvare i file??

Ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a trovare niente che facesse a caso mio, quindi apro una nuova discussione…
in pratica, io ho un problemino con il tasto home, cioè quando lo clicco nella parte più alta si blocca, mentre funziona perfettamente solo se lo clicco dal centro verso il basso, quindi la prossima settimana ero intenzionato ad andare all’Apple Store per chiedere informazioni…solo chje ho il Jailbreake, e vorrei rimuoverlo prima di andare a chiedere assistenza! Il problema è che vorrei salvare alcune Foto, Video e suonerie che ho fatto dopo il jailbreake!
C’è un modo per poter fare il ripristino, ma riuscire a salvare questi file??
Grazie

Mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla…
Fai un backup normalissimo con iTunes poi RIPRISTINA il dispositivo e riprendi il backup.
In questo modo eliminerai il jailbreak e riprenderai solo i contatti,foto,ecc…
RICORDA: in questo modo pero’ aggiornerai automaticamente a iOS 4.3.5 e non potrai più fare il jailbreak untethered.
Dovrai attendere iOS 5.0

Grazie Mille!
Ma ho la possibilità in qualche modo di salvare i file Shsh con qualche App di Cydia?
Comunque grazie ancora, so cosa vuol dire continuare a rispondere a domande simili in continuazione (Yahoo Answer, categoria Palmari :smiley: )

Gli shsh dei firmware precedenti dovevi salvarli prima…
Ormai e’ troppo tardi,puoi salvare solo quelli relativi a iOS 4.3.5

Ok, vabbè fa lo stesso…sopravviverò anche senza Jailbreake per un po’! Sperando che per iOS 5 trovino un modo di sbloccarlo nel minor tempo possibile! Grazie ancora! :slight_smile:

Prego :wink:

@killakira: guarda io avevo ios 4.3.3 jb ho fatto un backup con itunes 10.4, poi ho alt+ripristinato (ho un mac) il 4.3.3 “liscio”. poi con ipsw downloader (un grazie ai ragazzi russi che l’hanno fatto!) mi “ho” scaricato il firmware 4.3.5 e ho alt+aggiornato da file in locale…da liscio 4.3.3 a liscio 4.3.5. nessun problema. poi ho semplicemente ripristinato da itunes una volta attivato di nuovo l’aifone…e mi è tornato tutto: rubrica, rullino fotografico, tutte le app e perfino i loro dati (tipo fai conto ho acquistato Private Info e ci ho messo dentro dei dati sensibili…ha ripristinato pure quelli nell’esatto ordine di prima…) :slight_smile: