rimuovere Jailbreak

devo portare iphone 4s in assistenza xkè si è rotto il connettore del caricamento dell’iphone e per tanto neanche i tunes lo riconosce…
il problema è che l’iphone è con il Jailbreak.
visto che nn lo riesco a collegare ad itunes come posso fare a rimuovere il Jailbreak…:

Dovresti modificare il tuo titolo, in quanto è troppo generico e non conforme al regolamento. Per modificare, modifica messaggio/modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova ad andare in impostazioni-generali-ripristina-cancella contenuto ed impostazioni.
NON so se funziona… a dire il vero non ho mai provato quindi non so se ripristina totalmente il dispositivo come con itunes o se fa altro… prova a fare una ricerca con google!

Se è un problema di connettore è normale che itunes nn lo legge!
Se lo colleghi al caricabatteria, l’iphone si ricarica?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si carica solamente quando è spento

questo è molto strano… non capisco perchè non si dovrebbe caricare da acceso!
ma ti si è rotto il cavo dell’iphone o l’attacco del telefono? nel primo caso basterebbe comprarsi un altro cavo o farsene prestare uno giusto per ripristinare…

si carica solo quando lo spengo totalmente

mi si è rotto l’attacco del telefono ho provato con altri cavi però nn ci sono stati risultati

Alfonso91 Come da regolamento, uppare è vietato se non una volta ogni 3 giorni. Rischieresti di finire nel filtro antispam. Pertanto fai attenzione la prossima volta, o saró costretto a chiudere la discussione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il titolo che hai inserito e’ ancora generico

Chiudo