rimuovere jailbreak

Salve ragazzi vorrei rimuovere il jailbreak dal 3gs ed avere così un iphone perfettamente originale ho provato a resettare con firmware 4.2.1 che è quello installato ma Itunes mi dice errore 3194 ho letto in giro che si deve modificare il file host eliminando una stringa che però nel mio file host non è presente. Come devo fare per riportare l Iphone allo stato originale senza però perdere rubrica immagini e musica sul iphone.

Grazie

Ti ha già risposto il moderatore del forum prima di chiuderti la vecchia discussione segnalandola per pirateria.
Devi ripristinare con iTunes a iOS 4.3.5

quindi lancio il normale aggiornamento e ritorna normale senza perdere nulla nulla ?

Ps. chiedo scusa non sapevo non si potesse fare o parlare di certe cose errare è umano ma non per questo non merito di essere aiutato o sbaglio ?

Devi cliccare su RIPRISTINA non su aggiorna

ma io ho il 4.2.1 sul telefono come faccio a ripristinarlo con il 4.3.5 ?

te lo scarica automaticamente e lo installa

Fai come ti ho detto e iTunes aggiornerà in automatico a iOS 4.3.5

a ecco ripristina e poi ripristina è aggiorna ok provo subito grazie mille e scusate ancora

Prego

sembrava facile ma come al solito non sono fortunato allora mi appare questo errore “si è verificato un problema scaricando il software per iphone. timeout della connessione, controlla le le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva” penso sia inutile dirvi che sono connesso altrimenti non potrei scrivere nemmeno su questo forum.

Scarica da qui iOS 4.3.5
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1965.20110721.gxUB5/iPhone2,1_4.3.5_8L1_Restore.ipsw
Dopo tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il firmware

Tutto ok o meglio ok per il ripristino alla versione 4.3.5 ma ho perso tutte le app di apple store comprese 5 a pagamento.

Comunque grazie siete stati di grande aiuto

Adesso le devi sincronizzare da iTunes
Prego

ho fatto la sincronizzazione ma ha rimesso le immagini la rubrica ma le app no credo che in precedenza non me le ha salvate

Forse non le avevi sincronizzate in iTunes.
Cmq quelle che hai pagato non dovrai ricomprarle,basta che riesegui il download

a perfetto devo solo reinstallarle allora tutto ok l Iphon è di nuovo vergine hihihi grazie ancora gentilissimi

Prego :wink:

poi mi spiegate perche avete continuato con un utente palesemente sotto ban per pirateria.