rimuovere jailbreak ios 9 alternativa ad impactor

Ragazzi sono al lavoro volevo aggiornare a ios 9.1 ma ho il jailbreak e quindi l’aggiornamento OTA non funziona.
Impactor non è compatibile con ios 9 sapete dirmi un modo per far ripartire l’aggiornamento ota senza ripristinare magari rimuovendo o installando qlc tweak?
Grazie

Ciao,con il jb,l’unica è ild dfu
L’abbiamo detto tante volte…

Che poi il jb non è compatibile con ios 9.1…quindi si deve eliminare

Da qualche mese in realtá si puó rimuovere senza aggiornare appunto con il tool Cydia Impactor,purtroppo non ancora aggiornato per ios 9…in questo caso l’unica soluzione è il ripristino in dfu :slight_smile:

Ah,bene
Ho imparato una cosa di più

infatti chiede appunto un alternativa ad impactor così da poter lanciare l’aggiornamento appena rilasciato senza ripristinare e usando la via OTA.
Grazie comunque

Ma la via ota con il jb si sa che è bene non usarla in quanto manderebbe in loop eterno il dispositivo.

Se si vuole aggiornare e si ha il jb,bisogna usare iTunes

Impactor serve per ripristinare l’iphone al firmware che già monta.

Via ota se hai il jailbreak neache ti visualizza la nuova disponibilità…per quanto riguarda impactor serviva a rimuovere completamente il jailbreak e quindi in automatico ripartiva la funziona OTA.
se fossi stato a casa avrei sicuramente ovviato al problema con itunes e tanti saluti, ma sono in ufficio con i computer “bloccati” e non posso installare nulla e chiedevo se qualcuno avesse una possibile soluzione al mio problema…

Ma purtroppo non credo ci siano alternative…