Rimuovere iOS 6 beta: impossibile ripristinare

Chiedo scusa in anticipo per non aver rispettato una regola del forum nella discussione precedente.

Vi spiego esattamente quello che é successo:

  1. iPhone 4S con installato iOS 6 beta
  2. Oggi ho fatto "cancella contenuto e impostazioni direttamente dall’iPhone
  3. L’iPhone si é inizializzato ma ora dice "impossibile attivare perché non si é iscritti a developer program, idem se lo collego al mac, iTunes mi dice la stessa cosa, cioé impossibile attivare perché non iscritto al developer program
  4. Lo metto in DFU e scarico manualmente il firmware rilasciato il 19 settembre da Apple
  5. facendo alt + ripristina mi dice continuamente questo errore: this device isn’t eligible for the requested build
  6. ho giá smanettato col file hosts, ma niente, stesso errore!

Che posso fare? Vi prego aiutatemi, l’iPhone é inutilizzabile… Lo so che me la sono cercata ma c’é qualcuno che puó darmi una mano?

Ho provato a ripristinare direttamente da iTunes mentre è in DFU ma mi dice sempre device non eligible… (

Allora, per gradi:

1: Non devi farlo se non sei sviluppatore
2: quella funzione si utilizza in casi estremi, se non c’è la possibilità di collegare ad itunes
3: e secondo te, xche le beta sono riservate ai dev?

prova a mettere in DFU e cliccare su ripristina, facendo scaicare a ad itunes il nuovo fw.

L’ho già fatto ma purtroppo mi dà lo stesso errore che mi dà cercando di installarlo manualmente

hai gia provato a scaricare il firmware dal blog provando a caricarlo tramite itunes?
Hai l’ultima versione di iTunes?

Prova come dice Marco. Io non ho avuto nessun problema nel ripristinare iOS 6 GM a iOS 6 definitivo… Ecco perchè chi non è sviluppatore NON deve installare le beta. Rischi di buttare l’iPhone. Io non sono sviluppatore, ma almeno sono iscritto e pago la quota annuale da sviluppatore. :wink:

quando scarichi il fw dal blog quando vai a selezionarlo per importarlo in iTunes premi shift+ripristina ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

cambia compueter