RIMUOVERE IMMAGINE SEMI-TRASPARENTE SOTTO LO SLIDER Iph 4 - JB - IOS 5.0.1

Come da titolo ho cercato ovunque l’immagine png da togliere o ricreare completamente trasparente originale situata sotto lo slider, per intenderci non la parte nera sotto la scritta sblocca dove c’è la freccia ma quella poco più grande grigia semitrasparente. Vorrei che si vedesse solo la freccia e scritta con il suo piccolo sfondo nero senza rettangolo grigio sotto.GRAZIE A TUTTI AMICI E COLLEGHI

puoi installare gratuitamente da cydia: Slide to Unlock Killer è un tema per winterboard; ti installerà tre temi di cui uno crea l’effetto che desideri.

Va bene anche per il 5.0.1?
C’e qualcosa di simile anche per la zona trasparente intorno all’orario?

Su cydia nella descrizione c’è scritto che è compatibile con ios5 ma nn l’ho provato; per l’orologio non saprei, se trovo qlcs ti faccio sapere

L’ho provato e toglie anche la parte ombreggiata attorno all’orario.
Grazie mille per il suggerimento

grazie matt…
cercavo il percorso dell’immagine perchè non volevo installare winterboard solo per il tema…succhia batteria…hi hi hi …mi avevano detto la cartella springboard con le immagini png ma quelle visibili non sono come quelle che vedi effettivamente…quindi anche rimuovendole o modificandole non cambia nulla…fatto come dice il sito qui allegato ma nulla…http://www..net/13321/-graphic-mods-3-personalizzare-la-lockscreen

se hai news fammi sapere
grazie matt