Rimuovere il Jailbreak per aggiornare al nuovo firmware

ok sono riuscito a trovare il shsh per il fw 4.1 e ora tinyumbrella lo vede nella home,però penso di dover rifare tutto ciò che dice la guida ora per poi tentare nuovamente di premere su exit recovery e vedere se mi parte l’iphone con il 4.1, cosa dici?

No,se gli shsh li hai salvati sicuro non ti devi preoccupare.
Ora cercati il tool per il jailbreak di iOS 4.1 ed effettua direttamente il jailbreak.

ti spiego,io eseguo la guida fino alla fine arrivando a premere su "exit recovery " ma non accade nulla cioè mi torna al logo di itune e cavetto.quindi?sbaglio qualcosa o no?

No,ora devi solo uscire da quella schermata.
Fai ciò che ti ho detto sopra.

ho usato greenpoison per farlo la scorsa volta,ora ho provato a rifarlo con greepoison ma non funziona mi da jailbreak failed

non so mi sembra che la procedura che attuo per ripristinare il 4.1 non vada a buon fine perche da quanto scrive la guida dovrei riuscire dopo il clic su exit recovery a utilizzare il fw 4.1 ripristinato in realtà rimango bloccato con il logo itunes boh…io poi non me ne intendo quindi non so perchè dovrei fare a questo punto la procedura di jailbreak

sono abbastanza preoccupato: sono bloccato con il logo di itunes e cavetto usb. La mia situazione è: iphone nativo con fw 4.1 che ho poi jailbreakkato con greenpoison salvando shsh per il 4.1. Voglio ora ripristinare 4.1 e utilizzo la guida suggerita sopra da billie89 giungo alla fine dopo aver premuto su “exit recovery” in tinyumbrella ma ritorno alla solita schermata con logo itunes e cavetto.come posso fare??vi sarei eternamente grato se mi aiutaste!!

Secondo me non hai gli shsh del 4.1
Ripristina a iOS 4.3.3 (non vedo poi tutta questa necessita’ di avere iOS 4.1) e poi fai il jailbreak con redsn0w rc16

a me tinyumbrella nella home scrive che ho shshs per 4.1,cmq ora provo con 4.3.3 devo seguire la stessa procedura identica cambiando solo il file iniziale da cui parto con il ripristino giusto?ps non puo essere un problema di tinyumbrella?io uso la versione piu recente che però mi dice essere una beta è normale?

Ok allora prova ad aprire tinyumbrella con iPhone collegato e premi su START TSS
Lascia tutto aperto e ripristina iOS 4.1 dimmi come andrà a finire

mi da errore 1600 mentre ripristino e mi lascia il dispositivo in modalita dfu e su tinyumbrella non posso premere su exit recovery poiche non riconosce il dispositivo come connesso.però potrei premere su fix recovery, cosa dici?

Si,prova

mi da un errore appena premo fix recovery…come diamine faccio?

sto provando a ripristinare a 4.3.3 come dicevi ma può funzionare nonostante non lo abbia mai installato sul iphone? a questo punto tentar non nuoce boh

Come prima: mi riporta a schermata logo itunes e cavetto e sono punto a capo.sto impazzendo xd

Prova a ripristinare con un altro pc

purtroppo non ne ho la possibilità.

ragazzi se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore posti qualcosa perchè ho urgenza di poter riutilizzare l’iphone con qualsiasi fw.

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

ripristino al 4.1 o 4.3.3? e poi utilizzo la procedura della guida giusto?
in tiny non ho trovato il tasto per salvare le modifiche ma penso le abbia mantenute