Rimuovere il download di ios messo in attesa

Salve ragazzi, mi rivolgo a voi, visto che mi avete aiutato l’altro giorno, con risultati ottimali e precisi. Questa volta il mio problema è il seguente: Ho resettato il mio iphone alle impostazioni di fabbrica, una volta finito di configurare ho creato un backup tramite iTunes, tutto corretto fino a qui. Vado a controllare per sicurezza che la versione sia rimasta a 7.0.4 (premetto che ho resettato tramite dispositivo e non iTunes) e si il firmware è rimasto lo stesso come volevo io, ma andando nella sezione aggiornamenti mi compare questa cosa:
Snapshot_20140430.JPG

ovvero mi risulta in attesa il download del nuovo aggiornamento, che io per adesso voglio evitare. Come posso fare a eliminare questo download, ho paura che in qualche modo si riprenda il download e quindi che finisca di scaricarlo per poi installarlo. Io preferirei non aggiornare per adesso. grazie in anticipo, sono pronto a seguirvi :slight_smile:

ciao,purtroppo se non sbaglio,non puoi annullare il download dell’aggiornamento
puoi solo “evitare” di istallarlo

quindi dici che se non sono io ad andare su riprendi download, quest’ultimo non riparte? mi accontenterei anche di lasciarlo cosi, ma devo essere sicuro che non riparta :confused:

Prova a staccare il wifi e riavviare l’ iPhone…rimetti il wifi…dovrebbe annullarsi il download…fai sapere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

non cambia niente, anzi ora quando accendo il wifi riprende automaticamente il download

Niente…allora stoppalo come prima e lascia così come è…non puoi fare altro…

Io una volta Nell iPhone 4,in quel modo ero riuscita ad annullar il download.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Io farei una prova: metti l’iPhone in modalità aereo e prova a premere su riprendi il download… Oppure premi su riprendi il download e appena sta iniziando a scaricare metti in modalità aereo, dovrebbe dare errore e (forse, non è sicuro) riprendere da capo asd

Grazie per la tua risposta @Michelinu ma ho provato ma non succede niente, il download rimane allo stesso punto, e appena accendo internet continua a scaricare, ho notato anche che pesa un botto e ancora sta a circa 10%, la cartella altro si è ingrandita di molto. Ho provato a fare l’ultimo backup che avevo, il piu recente, manon cambia nulla, sempre allo stesso punto :o credo che mi tocca resettarlo di nuovo e fare attenzione a non far partire il download

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Okay, ho formattato nuovamente il mio iPhone, ma questa volta con internet sia del cellulare che del computer spendo, credo che sia l’unica soluzione a questo mio problema, ora se vado nella sezione aggiornamenti mi compare cosi:

Snapshot_20140430.JPG

Ringrazio tutti i qui presenti per avermi aiutato a capire e cercare insieme a me di risolvere il mio problema, GRAZIEEEE! :slight_smile:

Ottimo,terremo a mente la soluzione :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro