Rimuovere icone sbsettings

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che vorrete darmi. Cerco sempre di risolvere da solo ste cose ma purtroppo stavolta non riesco proprio.
Vi espongo il mio problema. Da un po di tempo nell’sbsettings presente nel centro notifiche non riesco più a fargli visualizzare le icone che voglio io. Ho apertlo l’app di sbsettings, ho aperto la scheda di set window toggles e ho disattivato le icone che non volevo ma dopo il respring le icone rimangono li. In cosa sbaglio? Vi allego 2 immagini per meglio farvi capire.IMG_0753.jpgIMG_0755.jpg

strano, hai provato a riavviare l’iphone?

Certo che l’ho riavviato, l’ho anche respringato ma niente… non so come mai… ho pure provato a rimuovere e reinstallare sbsettings ma niente da fare… non so più dove sbattere la testa:confused1:

prima di rimuoverle da setwindows toggles hai tappato la voce sopra disable window

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

sisi… è su on… cioè l’unica cosa è che non le toglie. Se ad esempio provo a spostarle una con l’altra lo fa.

ulteriore info… ora che ci faccio caso invece quando fai drop win ed esce il dock del sbsettings vero e proprio le icone disattivate non escono… ma che cavolo??? Per favore aiutatemi perchè so che è una cretinata ma sta roba mi manda al manicomio perchè è troppo assurda!!!rimosso

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile

non uppare,è vietato…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente post

ho rimosso la tua ultima immagine. conteneva dati sensibili

risolto!! ho abilitato le opzioni disable toogles e separate list nel sotto menù ios 5+ notification e poi ho selezionato le icone che volevo comparissero in set notification toogles… potete chiudere e grazie comunque per l’aiuto… :slight_smile: