Ragazzi qual è la procedura corretta per rimuovere CYDIA?
io non ho notato alcun beneficio…e poi le applicazioni non sono neanche compatibili con IPAD, almeno la maggior parte
Ragazzi qual è la procedura corretta per rimuovere CYDIA?
io non ho notato alcun beneficio…e poi le applicazioni non sono neanche compatibili con IPAD, almeno la maggior parte
Vuoi eliminare solo cydia mantenendo il jailbreak? Se intendi questo vai su cydia, scarica CYDELETE, poi vai in impostazioni, sul tab di CYDELETE e togli la spunta alla voce cydia. Adesso puoi eliminare cydia come una normale app (mantenendo l’icona premuta). Anche se secondo me e assurdo eliminare cydia mantenendo il jailbreak. Se invece intendi eliminare proprio il jailbreak ti basta ripristinare l’ipad da iTunes ![]()
Ripristinando IPAD da ITUNES perdo tutte le app che ho finora installato vero?
io non vedo grosse migliorie con questo JB
Be’ si le perdi nel senso che devi riscaricarle da iTunes ![]()
Perchè 2 di queste applicazioni le ho acquistate.
C’è la possibilità di non perderle?
Di buono CYDIA con JB, per quello che ho potuto notare, ha il fatto che safari legge, attreverso i plug che ho installato da CYDIA, i video flash e la possibilità di scaricare i download direttamente dalle pagine.
Non ho trovato altro di interessante in questo CYDYA…o forse non sono capace io di capirlo…
Per le applicazioni acquistate basta che dopo il ripristino le riscarichi, non te le farà pagare ![]()
Help
E’ possibile che io, installando CYDIA, ho tolto praticamente tutta la linea del mio cellulare??? Cioè adesso non mi prende più!!! E tra l’altro non mi funziona neanche Cyrcorder e Video Recorder!! Qualcuno mi può aiutare???
I due tweak non sono compatibili cin iOS 5 (se e’ questo il fw che stai montando)
Se l’iPhone e’ italiano potresti aver installato qualche qualche tweak da cydia che va in contrasto con la parte telefonica dell’iPhone
Il mio consiglio e’ quello di ripristinare tramite iTunes e stare attento a quale tweak installi ![]()