Rimuovere app consigliate in look screen?

Salve gente, qualcuno di voi ha capito come si tolgono le app consigliate in look screen, sono 5 giorni che sul lato sinistro in basso ho l’icona dell’app store. Ho provato a disabilitare tutti i servizi di localizzazione di sistema, ma rimane sempre li, eppure c’è chi dice che si può disabilitare.
Idee?

Rimuovere app consigliate in look screen?

Ciao, spiegati meglio :wink:
che telefono hai?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

:blink: eh?

iPhone 5
Questo è uno screenshot preso da google, mi riferisco all’icona che compare in basso a sinistra.

Rimuovere app consigliate in look screen?

Magari prova ad andare in impostazioni>centro notifiche> apple store e disattiva la voce “vedi in blocco schermo”

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Già fatto, nenache quell’opzione funziona, sta icona proprio non si leva ed è parecchio scomoda, perchè se per caso con slide la si tocca, allo sblocco del dispositivo apre l’app store.

Rimuovere app consigliate in look screen?

Allora non so che dirti… Ma hai ios 8? Potrebbe essere un bug della beta. Altrimenti come ultimo tentativo prova a disinstallare e a reinstallare l’app :wink:
Poi non puoi inviare uno screen del tuo iphone?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro


Si tratta dell’app di sistema non si può disinstallare :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ma un attimo te mi hai mostrato una schermata con in basso a sinistra il simbolo dell’app di apple store, non dell’app store :wink:

Io ios 8 l’ho installato su iPod touch e non mi da problemi.
Potrebbe essere un bug o una caratteristica di ios 8, prova comunque a disabilitare tutto in centro notifiche.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Bo!? Aspettiamo la beta 3 :grin:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La beta è stata installata come sviluppatore ?

Rimuovere app consigliate in look screen?

Ho l’udid registrato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me su ipad 3 (2012) non funziona bene, alla fine ho fatto downgrade!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh se lo dici te ti credo :wink:
Non saprei proprio cosa si potrebbe fare a questo punto, forse l’unica soluzione é avere un po’ di pazienza e aspettare aggiornamenti :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

luigi1972 gli up(messaggi consecutivi) sono concessi ogni 3 giorni

Purtroppo certi atteggiamenti non mi piacciono, capisco che ci sono delle regole che ancora non conosco essendo nuovo su questo forum, ma da qui ad arrivare a domandare se “La beta è stata installata come sviluppatore ?”, significa mettere in dubbio l’onestà delle persone, visto e considerato che c’è un avviso grosso quanto un cartello elettorale in pin con scritto “Ricordiamo che l’utilizzo di Firmware iOS in versione BETA, è RISERVATO ai soli SVILUPPATORI, iscritti al iOS Developer Program. E’ severamente vietato postare link per il download diretto delle versioni di iOS Beta. Eventuali infrazioni, verranno trattate in base alla gravità.”
Considerando che ho pagato per ottenere una registrazione di 3 UDID, mi sento in diritto di criticare tale comportamento, che provenga da un amministratore o un utente, è abbastanza lesivo per la mia dignità. Non voglio scatenare un flame e andare OT. Ma visto e considerato l’evento, attenendomi alle disposizioni di legge vigenti in materia di privacy, si chiede allo staff di provvedere a cancellare il mio account e si nega il mantenimento dei dati sensibili (in questo caso la mail).
Cordiali saluti.

perdonami…ma onestamente non riesco a trovare un senso in tutto il tuo post…il fatto che tu abbia letto l’ avviso,non significa che tutti lo facciano…ed inoltre…non vedo come una semplice domanda possa “ledere” la tua dignità?.. è evidente una tua concezione di dignità molto errata…la dignità viene lesa nel momento in cui c’è in corso un’ ingiuria o una diffamazione che tocchi la persona…non sicuramente il sistema operativo del suo telefonino…in questo ultimo caso,chiedo scusa al tuo iphone se si è sentito offeso o leso nei suoi file di sistema.

spero tu stia scherzando perchè resto davvero senza parole.

per la richiesta di eliminazione, manda un pm. grazie

chiudo

ps: sai che la vendita e gli acquisti di slot è illegale? se non lo sapevi,adesso lo sai,quindi cade in pieno il diritto di critica a cui tanto ti stai attaccando (sempre senza un vero senso).