rimozione pacchetti cydia

ragazzi mi chiedevo posso rimuovere tutti i pacchetti cydia o ce ne sono alcuni necessari per il suo funzionamento? perchè me ne ritrovo alcuni che non ho idea di cosa siano oltre a quelli installati da me che hanno tutti nomi noti…

Non cancellare nulla,quelli servono per il corretto funzionamento di Cydia e del jb

Come faccio a Rliminare le impostazioni dei tweek che cancello? Ad esempio avevo eliminato notifier+ ma reinstallandolo mi mantiene le inpostazioni che avrvo prima, mentre io vorrei tornasse a quelle di default perce per sbaglio ho caxellato il suo servizio notiica sms e non so come rimetterlo!

Le puoi disinstallare se hai iFile,ti cerchi il percorso corretto del tweak,una volta trovato elimini tutta la cartella con il nome corrispondente.
Dopo aver fatto ciò ti basterà un respring :wink:

come faccio a scoprire il percorso di installazione?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/87969-come-eliminare-tweak-installati-cydia-da-ifile.html

non funziona, elimino anche la cartella notifier+ da ifile ma rimangono le impostazioni che avevo in precedenza!

Hai riavviato?

si certo :frowning:

E se tipo io avessi cancellato tutti i pacchetti che vedevo dentro Cydia e ora l’iPhone non si ripristina più?

Quanto sono nei guai?

Si ripristina,metti in dfu e ripristina con iTunes

Billie, purtroppo non si ripristina come spiego in questo post (ora chiuso)

Sicuramente il problema non e’ legato a Cydia o ai pacchetti che hai rimosso.

Teoricamente comunque mi confermate che è fattibile il ripristino da un 4.3.3 JB alla versione che mi fà ripristinare l’iTunes tramite il ripristina e aggiorna?

Si,metti in DFU e poi clicca su RIPRISTINA

AIUTOOO!!! Mi scuso in anticipo se porgo la questione con questa modalità, ma non sono riuscito a trovare il modo di iniziare una nuova discussione sul sito. Ho dee problemi con il mio ipad2, sper che qualcuno possa aiutarmi. Da un po’ di tempo ho jailbreakato il device e tutto ha funzionato a dovere fino a qualche settimana fa, quando mi sono accorto che la batteria non caricava. Allora ho provato a collegare l’pad al pc per fare un reset completo, ma il computer non riconosceva l’ipad nemmeno come periferica di archiviazione di massa. Ho provato quindi ad utilizzare il cavo dell’iphone, ma il risultato è stato lo stesso. Però sono riuscito a ricaricare la batteria utilizzando il caricatore dell’iphone con la seguente procedura: spegnere l’ipad ed attaccare il caricabatteria dell’iphone alla rete elettrica. Solo così la carica funziona. Da questo ho dedotto che non può essere nè questione di cavo (altrimenti sostituendolo con quello dell’iphone avrei risolto il problema) e nemmeno questione di porta (altrimenti la ricarica non sarebbe stata comunque possibile). Così ho affidato il device ad un centro assistenza apple, ma mi è stato detto che non si può riparare e nemmeno sostituire in garanzia perchè jailbreakato. Qualche suggerimento?

Sei completamente off
Topic. A parte che tratti problemi già discussi più e più volte. Per aprire una discussione, cerca la sezione adatta e in alto sulla sinistra c’è scritto “invia nuova discussione”
Prima però cerca :wink: poi posti!!
Chiuso ot

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk