Rimozione JB iPhone 5 iOS 6.1

Ciao a tutti, volevo solo sapere come si fa a rimuovere il Jailbreak su iPhone 5 con iOS 6.1, visto che mi piacerebbe installare iOS 7 Beta 1… Ho già provato a ripristinare il dispositivo, a rispristinarlo da iTunes con un iOS 6.1 scaricato ma mi da errore e non funzionano nessuno dei due modi… qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo :slight_smile:

Rimozione JB iPhone 5 iOS 6.1

Sei sviluppatore visto che devi installare la beta? Se lo sei,dovresti sapere come inserire la beta :0

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non sono uno sviluppatore, semplicemente vorrei provare la beta, so come installarla e tutto, ma trovo delle difficoltà a rimuovere il jailbreak… tutto qua, è da tempo che ci provo in tutti i modi ma non riesco, e vorrei dei consigli da altre persone che sicuramente sono più capaci di me a fare ste cose :slight_smile:

Poi posso anche non installarla e aspettare che sia rilasciata direttamente su iTunes, la cosa importante è la rimozione del jailbreak

Ciao, iOS7 beta lo puoi installare solo se sei sviluppatore registrato, installazioni “alternative” non sono legali (ovviamente).
Per togliere il jailbreak la soluzione più drastica ma anche quella che ti permette di avere l’iPhone pulito, secondo me è un bel ripristino in DFU…

Rimozione JB iPhone 5 iOS 6.1

Esatto…collega l’ iphone ad iTunes (ultima versione),e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Questo ti toglierà il jb

Per altre info a riguardo,fa una ricerca nel forum :wink:

Chiudo per argomento trattato