Rimozione dispositivi Sincronizzazione WiFi iTunes

Salve, ho un piccolo problema con il mio iPhone, più che problema è una cosa che mi procura fastidio e alla quale purtroppo non riesco a trovare soluzione.
Avevo un pc con iTunes abilitato alla sincronizzazione WiFi con iTunes, il problema è che questo pc non lo possiedo più, ma rimane comunque elencato tra i dispostivi andando in Impostazioni>Generali>Sinc. WiFi iTunes. Vorrei eliminarlo, ma non so come fare.
Spero che qualcuno sappia darmi una mano. :slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato a rimuovere l’auotrizzazione per quel pc? Se non lo hai più puoi sempre toglierla da itunes andando nelle impostazione del tuo account e rimuoverla da li. Vedi se si risolve

Ho già provveduto a rimuovere le autorizzazioni da iTunes. Al momento l’unico pc con autorizzazione è quello che sto adoperando, ma nel dispositivo rimane anche il vecchio pc come se fosse ancora sincronizzabile.

Se non vuoi provare un ripristino prova per lo meno un ripristino impostazioni e vedi se si risolve

Avevo pensato al ripristino, ma poi sono convenuto sul fatto che sia una operazione inutile dal momento che ricaricando il backup dei dati dovrebbe riprendersi anche le sincronizzazioni. Proverò comunque a farlo.

Prova a fare un ripristino dati dall’iphone. Tutto il contenuto ti rimane.

Chiedo scusa per aver aperto questo inutile thread. Il ripristino ha sistemato tutto.

Be’ dai almeno se qualcuno dovesse avere nuovamente un dubbio simile gli basterà leggere qui per trovare la soluzione, nella mia inutilità sono servito a qualcosa! :smiley: