Rimozione dati su account "Mail" rimosso

Buongiorno a tutti! Chiederei un piccolo consiglio su una questione: Nel mio Iphone 5S utilizzavo MAIL per gestire il mio account GMAIL, poi sono passato all’applicazione GMAIL. Ho pertanto disattivato l’account su MAIL e successivamente rimosso l’applicazione. Controllando la memoria dell’apparecchio, ho notato che ci sono 500Mb di spazio occupati da MAIL, nonostante sia stata rimossa. Presumo che si il data base del vecchio account. Ovviamente ho tentato di reinstallare MAIL e reimpostando lo stesso account ma non riesco a farlo in quanto il sistema mi dice che l’account GMAIL è già presente nel telefono. Ho provato dunque a rimuovere account e applicazione GMAIL, reimpostare MAIL e poi disinstallarma ma i 500 MB sempre occupati. Dunque ho impostato un nuovo account su MAIL, successivamente rimosso ma i 500 Mb di spazio rimangono impiegati. Qualcuno mi sa dire come potrei rimuovere quei 500 Mb di dati inutilizzati? Grazie a tutti per l’attenzione!

Ciao, anche a me dopo aver cancellato Mail per passare ad altro sono rimasti dei dati, ma si parla di pochi MB.
Ho verificato e su tutti e due i miei iPhone è così.