rimozione belkin micra

Ragazzi vi sembrerà un th idota ma si garantisco che non lo è!

Ho montato sul mio cell la cover micra della belkin, bene da quando l’ho montata non riesco più a rimuoverla!

Io monto anche le zagg fronte e retro, e infatti nella parte posteriore mi ha fatto l’effetto sottovuoto.

Qualcuno mi sa dire come diavolo la tolgo?

Sono pronto ad usare il minifrullino… se qualcuno di voi vuole salvare una custodia mi dia qualche indicazione a riguardo. :slight_smile:

Grazie infinite.

Alex

In pratica tiene in ostaggio il tuo iphone:P Io non ho comprato la nude e non prenderò la belkin per le difficoltà nel metterle e nel toglierle…Poi forse nel tuo caso la situazione si è aggravata per le pellicole…

a me è arrivata stamane ma ahimè, ho scoperto con enorme rammarico che è una custodia rigida, e che c…

Pensavi fosse di silicone?

Cover rimossa… la pellicola zagg posteriore si era attaccata e aveva fatto spessore…!!!

Non montatela con la zagg !

Ho rischiato di frullinare tutto!!! Facendolo con le dita mi sono spaccato un dito!

Alex

Ragazzi ma voi riuscite facilmente a rimuoverla la belkin Micra?

Se si come?

Alex

io si, allargando leggermente gli angoli a destra e sfilando il telefono sempre dalla parte destra verso l’alto…

Io avevo la Nude, e ti assicuro che sia l’inserimento che la rimozione sono in realtà molto semplici, nonostante pensassi anch’io che sarebbe stata un’agonia… L’ho tolta e rimessa più volte per pulirla, e mai nessun problema. Resta il fatto che cmq si riga dopo 20 secondi che l’hai montata, per cui non è molto bella da vedere. Io non la uso più e ora tengo solo pellicole fronte/retro + pouch in pelle nero, ed è uno spettacolo! xD

E’ LA ZAGG CHE SCHIFOSAMENTE SI INCOLLA!!!

Io ho buttao la pellicola posteriore proprio perchè si è incollata alla custodia!!!

Le Zagg fanno pena W la Brando