Rimozione Accidentale App Acquistate E Poi Da Reinstallare - Si Può Dal File .ipa??

…come da oggetto ragazzi se io ho acquistato un’app ho notato che mi viene scaricata nella cartellina \applications mobile - se io volessi però evitare in caso di cancellazione accidentale di reinstallare-sincronizzare tale app direttamente col file .ipa è fattibile la cosa? Ah premetto di avere un backup appunto di tali files su supporto esterno… Posso sostanzialmente ricopiarlo nella cartellina \applications mobile? iTunes me lo ripropone con tanto di icona ecc… Come funziona la cosa? Mi sembrava di aver letto in qualche post addietro che per compiere tale operazione bisognava cliccarci sopra o qualcosa di simile… Se vi è capitata tale operazione mi date una dritta?? Grazie mille

se tu le hai copiate in un altra cartella bassta che ci clicchi sopra e le app vanno in itunes oppure le trascini tu stesso dentro itunes nella parte delle applicazioni!

…scusa per capire… tipo ho il file .ipa sul desktop - apro iTunes e lo “trascino” nella sezione applicazioni? Questo vuoi dirmi? E vengono copiate anche in \mobile applications in automatico? Grazie di questo ulteriore chiarimento…

entrambe le cose…

oppure ci puoi cliccare sopra e va direttamente li!!!