Rimosso

Rimosso

Ciao, perdonami ma mi fanno notare 3 incongruenze:

  • Dichiari “Mai usato”… mancano le pellicole al dispositivo.
  • Non viene dichiarato il firmware ufficiale montato
  • Dichiari “proveniente dalla grande distribuzione italiana”. Perché l’alimentatore non è italiano/europeo?
  • il foglietto riporta la data di ieri… eh non va bene… va modificato.

Restiamo in attesa di una risposta in merito.

Ciao JD rispondo alle tue domande:

  • le ho tolte proprio per fare le foto… e mi sa che ho sbagliato :frowning:
  • il firmware è il 10.0.2
  • no no, il prodotto e gli accessori sono italiani: guarda dal retro della scatola, è scritta in italiano ed il modello è MN902QL/A (lo stesso che trovi se lo compri dall’Apple Store Italiano):
    [ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“thumb”,“data-attachmentid”:1964994}[/ATTACH]
  • sì hai ragione… avevo fatto le foto il giorno prima e l’ho postate il giorno dopo… non pensavo fosse un problema (per altri non lo è stato infatti) :frowning:

Sarà anche come dici tu, ma il trasformatore è americano. È palese.

Noi dobbiamo tutelare venditore e compratore. In queste condizioni, devo valutare con gli altri admin la possibilità di lasciare aperto il topic di vendita. A breve avremo una decisione. In caso, non ti sarà permesso vendere qui.

Domanda:
l’ultima foto che hai postato, quella dove fai vedere il modello…

Lo sai che si vede che è stata MALAMENTE modificata, vero?

certo…ho cancellato il part no., il serial no. e l’IMEI

Già… è vero… la foto però è la stessa che c’è qui
https://www.kijiji.it/annunci/cellul…-oro/115732542
la fuga delle piastrelle ed il pavimento non mentono

…a parte l’incongruenza Pisa/Firenze…

mi spieghi come mai qui su kijiji la scatola è ancora imballata con la pellicola?
Anzi… lo dichiari proprio IMBALLATO DA ATTIVARE.

…puoi chiudere il topic, perché tanto non penso che se ti dicessi che è stata aperta la scatola per metterlo in vendita anche qui mi crederesti, giusto?
Cmq non era mia intenzione frodare nessuno: il prodotto è nuovo ed è un affare.

Come tutti, non sopportiamo essere presi in giro.
Ti abbiamo fatto notare 2 gravi incongruenze: l’alimentatore (del quale non hai dato spiegazioni) e la foto di spiegazioni con il modello, ritagliata apposta per non far vedere che è imballato… non solo, aggiungiamo che il foglietto è stato palesemente messo con un programma di fotoritocco…

Poi ci sono altre incongruenze relative alle descrizioni e le cose scritte, tra qui e kijiji.

Se trovi il modo di spiegare e farti credere, possiamo anche tenere aperto.

da quello che vediamo, il terminale è americano. La scatola aperta, probabilmente, non è quella che stai vendendo.

La foto della confezione aperta ed il contenuto la rifaccio non appena torno dalle vacanze così la faccio meglio, e soprattutto non sfuocata, per farti vedere che il prodotto è italiano.
Essendo in vacanza, senza iPhone con me, per far vedere il retro della confezione con le spiegazioni del modello italiano ho utilizzato la foto che avevo a disposizione, cioè quella fatta temporalmente molto prima e usata per l’annuncio iniziale su kijiji (ahimè si modificata altrimenti avevo paura che mi dicevi che non aveva validità).

Quindi fino a quando sono fuori non ho modo di fornirvi altro materiale.

Anche una foto modificata non ha validità, anzi è ben peggio rispetto al postare una foto senza bigliettino, in quanto non solo non stai rispettando il regolamento, ma stai anche prendendo in giro gli eventuali acquirenti dato che anche le immagini che hai pubblicato potrebbero essere non autentiche.

A questo punto vedranno gli amministratori come procedere.

Bene, la sincerità vince sempre, anche perché tanto… sincera/sincero o no, ti abbiamo beccata/beccato lo stesso… qui non si scappa e non ci scappa nulla.

Ora, come dicevo nell’ultimo topic, l’essere presi per i fondelli è una cosa che da fastidio a tutti. Credo sia anche la più difficile da perdonare. Ma come in tutte le cose, esistono le eccezioni.
Eccezione quindi concessa grazie alla tua ammissione di colpa, la quale però non ti solleva dall’infrazione ammessa.

Topic chiuso, censurato e divieto di vendita qui.
Utenza ammonita per mesi 6 a scadenza automatica.