[RIMINI] Vendo Iphone 4S 16Gb

Salve, come da titolo vendo un bellissimo iPhone 4S 16GB il prodotto in questione non ha il minimo graffio neanche l’ombra! È a dir poco perfetto, sinceramente non so’ di preciso il valore attuale ma vedendo iphone 4 sopra i 400€ vorrei almeno totalizzare 430€ e la spedizione la pago io, accetto proposte differenti per ritiro a mano in zona Rimini,
Io sono Matteo Polidori e i dettagli ve li posso dare i privato, esempio : via, città numero di telefono e altri contatti, il cellulare è di dicembre 2011 intestato a me, non so come funziona la garanzia di apple ma ho utilizzato la chiamata che faceva parte della garanzia mi pare di aver capito comunque non ha un anno di vita quindi ancora in garanzia, allora questo è il mio personale cellulare quindi mai e ripeto MAI Jeilbrekkato e attualmente è aggiornato a iOs 6 quindi ultima versione, lo vendo ovviamente per passaggio a iPhone 5 adoro quel cellulare quindi sappiate è tenuto in maniera maniacale!
Il cellulare in questione è su un altro sito allego qualche foto! Spero di aver compilato in maniera giusta il topic. A dimenticavo, per pagamento bene p male accetto tutto, paypal o bonifico o postepay o non so. :slight_smile:
Saluti
MatteoImageUploadedByTapatalk1348675050.499085.jpg

Mandato dal mio iPhone che stà usando Tapatalk!

mancano alcuni dati…metodo di pagamento e se l inserzione è presente in altri siti :wink: aggiorna entro le 20

Ma ci sono quei dati ,
Avevo modificato subito dopo, cmq c’è scritto che non è presente in nessun posto perche’ preferisco vendere a amanti della male:-)

Mandato dal mio iPhone che stà usando Tapatalk!

io ti ho fatto la segnalazione prima che modificassi…adesso va tutto bene, buona vendita :wink:

Grazie mille, :/) non ci siamo presi con i tempi :slight_smile:

Mandato dal mio iPhone che stà usando Tapatalk!

succede :slight_smile: di niente :wink:

Ho messo in vendita anche su un’altro sito!va bene comunicare cosi?

Mandato dal mio iPhone che stà usando Tapatalk!

aggiungilo al primo post della vendita :wink:

Un up per me? Posso dopo 24 ore si?

Mandato dal mio iPhone che stà usando Tapatalk!

io sarei interessato…riusciresti a scendere a 400?

No mi spiace non scendo, e forse sono in trattativa con un ragazzo, se concludo avverto subito altrimenti ti tengo in considerazione ma non scendo sorry

Sent from my iPad using Tapatalk

Ancora disponibile!! Fate le vostre offerte!

Sent from my iPad using Tapatalk

420 spedito?
ti ho mandato mp

Salve, sarei interessato =)

Salve, sarei interessato =)

ciao satir, interessato per una mia amica :slight_smile:

in coda se ancora disponibile

Ciao io sarei interessata! C’è ancora?