Ciao, erroneamente ho comprato un’app su iTunes e ho chiesto il rimborso all’assistenza Apple. Ieri mi è stata accettata la richiesta e mi è stato detto che i soldi saranno riaccreditati sul mio conto… Quello che vorrei sapere è come fare con l’applicazione in questione. Devo disinstallarla io? Verrà disinstallata automaticamente? Rimarrà sul telefono (in)utilizzabile?
Grazie
Rimborso Applicazioni iTunes Store
Dovrai eliminarla tu in quanto risulterà inutilizzabile
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie ah, un consiglio (anche se un pò off topic) vorrei prendere tapatalk, meglio la versione normale o tapatalk 2?
Rimborso Applicazioni iTunes Store
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=117860
Chiedi qui così ti rispondo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Aggiornamento: Ho ricevuto il rimborso e l’app ha continuato a funzionare XD L’ho anche disinstallata ma se ritorno in appstore mi da la possibilità di Installarla nuovamente senza pagare… E’ normale faccia così?
magari a momenti disattivano