Rimborso Applicazioni iTunes Store

Ciao, erroneamente ho comprato un’app su iTunes e ho chiesto il rimborso all’assistenza Apple. Ieri mi è stata accettata la richiesta e mi è stato detto che i soldi saranno riaccreditati sul mio conto… Quello che vorrei sapere è come fare con l’applicazione in questione. Devo disinstallarla io? Verrà disinstallata automaticamente? Rimarrà sul telefono (in)utilizzabile?
Grazie :slight_smile:

Rimborso Applicazioni iTunes Store

Dovrai eliminarla tu in quanto risulterà inutilizzabile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie :slight_smile: ah, un consiglio (anche se un pò off topic) vorrei prendere tapatalk, meglio la versione normale o tapatalk 2?

Rimborso Applicazioni iTunes Store

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=117860

Chiedi qui così ti rispondo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aggiornamento: Ho ricevuto il rimborso e l’app ha continuato a funzionare XD L’ho anche disinstallata ma se ritorno in appstore mi da la possibilità di Installarla nuovamente senza pagare… E’ normale faccia così?

magari a momenti disattivano